Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 10, 16:54   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
questo combo, è valido secondo voi?

XR 5.5T

ATOM V2 100


sensored o sensorless??
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 21:32   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2010
Residenza: Imola
Messaggi: 66
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
lo so, l'ho detto io!!

senza fare altro casino,
quale numero di spire è consigliato per girare in pista con 2 celle lipo? e quante spire per girare indoor sempre con 2 lipo?
se volete dirlo in giri/volt va benissimo lo stesso.
Guarda per farti capire Ti spiego cosa ho fatto io (Esagerando):
T3 spugna che uso principalmente in una pista dove mi soddisfa il mezzo che vola 3.5 della speed passion con regolatore 200A,lipo 2 celle 6000 50C.
T3 lattice configurata supersport che uso principalmente a Scandiano:10.5 speed passion con regolatore Hobbywing 120A v2.1 con batterie 6000 50C.
T3 lattice con cui vorrei fare alcune garette di DM MODEL quindi con regolamento Superstock:Motore V2 speed passion 10.5 con regolatore 60A,praticamente il kit CITRIX che e' obbligatorio in quel tipo di gare sempre con batterie lipo 6000 50C.
Praticamente in base dove giri decidi cosa montare ok?
Ciao
Pier
Pigiolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 00:53   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da Pigiolino Visualizza messaggio
Guarda per farti capire Ti spiego cosa ho fatto io (Esagerando):
T3 spugna che uso principalmente in una pista dove mi soddisfa il mezzo che vola 3.5 della speed passion con regolatore 200A,lipo 2 celle 6000 50C.
T3 lattice configurata supersport che uso principalmente a Scandiano:10.5 speed passion con regolatore Hobbywing 120A v2.1 con batterie 6000 50C.
T3 lattice con cui vorrei fare alcune garette di DM MODEL quindi con regolamento Superstock:Motore V2 speed passion 10.5 con regolatore 60A,praticamente il kit CITRIX che e' obbligatorio in quel tipo di gare sempre con batterie lipo 6000 50C.
Praticamente in base dove giri decidi cosa montare ok?
Ciao
Pier
tutto super chiaro, grazie mille..
P.S. mi linki il regolatore da 200A che usi? servono davvero tutti quegli Ampere?
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 19:57   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tittozzi_Racing_Team
 
Data registr.: 11-11-2010
Residenza: Castel Gandolfo
Messaggi: 35
Ciao a tutti

io ho provato sulla mia Xray T2 2009 US un regolatore LRP SXX TC che può far girare motori da 3T in su

Ci ho provato motori LRP Vector 11 3.5T - LRP Vector 11 5.5T e adesso ho preso uno Speed Passion V3 10.5T per le gare stock

ogni motore ha un suo programma del regolatore per rendere al meglio.

Gli ultimi motori della Speed Passion versione V3 sono le nuove generazioni di motori brushless che permettono molte regolazioni. Di sicuro accoppiato con il suo regolatore top di gamma renderà a dovere.

Per le spire dei motori io non consiglio motori più potenti di 5T 5.5T per piste mediamente guidate, anche perchè più spinge il motore meno dura la batteria.

Buon Divertimento

PS con le Touring si va solo a 2S Lipo
Tittozzi_Racing_Team non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 22:30   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2010
Residenza: Imola
Messaggi: 66
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
tutto super chiaro, grazie mille..
P.S. mi linki il regolatore da 200A che usi? servono davvero tutti quegli Ampere?
Eccolo!
LRP - SXX TC spec Brushless Speed-Control

Con questo non sbagli!
Pier
Pigiolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 01:36   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
prezzo a parte... che cambia tra i 3?

LRP SXX TC Spec Version 2 - VARIATORI ELETTRONICI AUTO - ELETTRONICA

SXX StockSpec Brushless Speed-Control - VARIATORI ELETTRONICI AUTO - ELETTRONICA

SXX TC spec Brushless Speed-Control - VARIATORI ELETTRONICI AUTO - ELETTRONICA
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 09:36   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tittozzi_Racing_Team
 
Data registr.: 11-11-2010
Residenza: Castel Gandolfo
Messaggi: 35
i tre prodotti che ai menzionato non sono altro che diverse versioni dello stesso progetto:
LRP SXX Stock Spec come dice il nome è quello omologato per le gare stock dove il regolatore deve avere delle specifiche precise, ha la possibilità di regolare separatamente i parametri "Feel" e "Boost" può funzionare con un range di alimentazione da 3,7V a 7,4V. Limite spire 4T

LRP SXX TC è il prodotto top di gamma che nella versione 2 è stato aggiornato con la possibilità di aggiornamento firmware tramite porta USB e ottimizzato alcuni menù.
ha la possibilità di regolare separatamente i parametri "Feel" e "Boost" può funzionare con un range di alimentazione da 4,8V a 7,4V. Limite spire 3T

spero di esserti stato di aiuto
a presto
Tittozzi_Racing_Team non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 11:41   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da Tittozzi_Racing_Team Visualizza messaggio
i tre prodotti che ai menzionato non sono altro che diverse versioni dello stesso progetto:
LRP SXX Stock Spec come dice il nome è quello omologato per le gare stock dove il regolatore deve avere delle specifiche precise, ha la possibilità di regolare separatamente i parametri "Feel" e "Boost" può funzionare con un range di alimentazione da 3,7V a 7,4V. Limite spire 4T

LRP SXX TC è il prodotto top di gamma che nella versione 2 è stato aggiornato con la possibilità di aggiornamento firmware tramite porta USB e ottimizzato alcuni menù.
ha la possibilità di regolare separatamente i parametri "Feel" e "Boost" può funzionare con un range di alimentazione da 4,8V a 7,4V. Limite spire 3T

spero di esserti stato di aiuto
a presto
di super aiuto!!
grazie!!
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 10, 11:15   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessandrobiso
 
Data registr.: 16-11-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 347
Xerun 120A o Speed Passion
alessandrobiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 10, 10:42   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrobiso Visualizza messaggio
Xerun 120A o Speed Passion
xerun 120 A secondo me la qualità costruttiva di questo hobbywing è ineguagliabile!!!!
lammy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Costi Per Girare In Pista MONSTER CEN ME 16 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 47 05 maggio 11 21:00
Auto da pista? Qual'è la migliore X iniziare? BaXo_95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 26 09 gennaio 09 14:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002