| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2010
|
Ciao a tutti.... ho da poco comprato una TM E4JS ho deciso di motorizzarla con un Motore brushless 13t Ezrum(hobbywing) e con un regolatore della Orion sempre per 13t (serie vecchia).... fino a ieri tutto ok. Oggi quando l'ho accesa il regolatore non ha suonato ( bi bi bip....) e la macchinina funzionava solo se gli davo una spinta altrimenti non aveva la forza di partire. Non so proprio cosa fare!!!! Ho pensato che potesse essere un problema al regolatore... ieri mentre la usavo ha preso una botta e sie è aperto.... l'ho richiuso e funzionava!!! Potrebbe essere il problema dato dall'accoppiamento di due componenti di macchine diverse???? grazie a tutti quelli che risponderanno... N.B.: Motore regolatore e batterie diventano molto caldi. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
mi sembra strano che scaldano l'esc il motore e batt ,quando fa cosi come dicevo ce qualcosa che fa resistenza e prima o poi si frigge ma il motore e l'esc e la batt scaldano se giri o basta che lo accendi a dopo qualche minuto comincia a scaldare? se e il secondo mi sa che stai facendo corto ![]() facci sapere |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |