| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Le Desire per quanto riguarda la resistenza interna ho sentito dire da gente che l'ha misurata, che sono tra quelle che ce l'hanno più bassa; indice di alta qualità. Secondo me tra le ez 560050c e le SMC sempre 50c non c'è una differenza taleda giustificarne l'acquisto,ameno che tu non habbia bisogno comunque di un'altra batteria e voglia prendere questa per provare la differenza.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
ma qeste desire dove le trovi io su internet non sono riuscito a trovarle ,a questo punto sono piu tentato a prendere queste ma le tue quanti amp e c anno?infatti dovrei prederne un altra e cosi approfitto per provare di nuove
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Io le presi da Modellismo Florentia; ma ora purtroppo non le tiene più. Le mie sono queste Desire Power NEW V6 Series LiPo | OrangeTeam Addirittura danno indicano che possono essere caricate fino ad 8c in caso di necessità, ma ovviamente consigliano la carica normale ad 1c oppure al massimo a 2c proprio per preservare inalterate le caratteristiche e le prestazioni delle celle. Mi dispiace, ma attualmente non saprei proprio dirti dove prenderle. ![]() So che alcuni le comprano direttamente dal produttore RC battery,Hobby RC,Lipo Battery,Lithium Polymer battery,Lipo akku,NiMH AA battery,Ebike battery - HONG KONG DESIRE POWER INDUSTRIAL CO LTD Personalmente le trovo delle lipo eccellenti,che comunque sia, a livello prestazionale siamo circa come le ez-power 50c o delle SMC 50c
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |