| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2010 Residenza: roma
| Indeciso...
Sentite scusate per il disturbo che vi sto dando ma ne sto uscendo matto. Ora come modello ho trovato questo: ![]() solo telaio completo poi ci metterei un speed passion 6,5 con regolatore(devo ancora farmi dire il modello) con un servo hitech hs-625mg e una batteria orion da 5300 che ne dite è buono come modello?? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() a vederlo meglio in effetti spuntano rasamenti non colorati, viti diverse, ma per quanto riguarda la costruzione è davvero impressionante come assomiglia alla 416WE, per me è proprio identica! ![]() poi bisognerebbe vederla in mano, per capire la bontà dei materiali usati | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
ciao a tutti del forum ho letto che parlavate di motori allora io ho corso per umpo di tempo con il feiago 4.0t e mi giravo forte adesso sono in posesso di un speed passion V3.0 ottimo motore spinge piu forte e scalda meno di circa 10° potendo aumentare il rapporto di 2 punti aumentando la velocita di 6 kmh (non poco)se usato bene e molto veloce. alla fine a guardare quale lipo spinge piu forteva bene fino ad un certo punto,in linea di massima le lipo spingono piu o meno tutte uguali ,non ce quell abisso che ti fa guadagniare mezzo secondo alla fine e la rapportatura ,la messa appunto del motore,settaggio del esc,la macchina che ti fa stare davanti ,per esperienza personale in gara stavo davanti con delle turingy 5000 30c con chi aveva delle 5300 40c e 50c di marche blasonate alla fine e tutto un insieme di cose |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Male, molto male Gabri....... ![]() Un fogato come te per le tamiya non dovrebbe concedersi questi errori!!!!! ![]() Scherzo; a vederla così nemmeno io avrei notato la diferenza con quella vera; è proprio spiccicata!!!!
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |