Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 10, 22:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2009
Messaggi: 22
Affidabilità Ezrun

Ciao a tutti!!!
Dopo essermi informato, forse troppo superficialmente sui prodotti Ezrun, ho deciso di acquistare la versione da 60A 5.5T.

Qualcuno cel'ha? Dato che è la versione più spinta per quell'esc (è al limite) rischio qualcosa mettendoci delle lipo spinte (2s o 3s?).

Siccome sono ancora ignorantello, mi chiedevo se per precauzione erano utili 1 o 2 dissipatori aggiuntivi sul motore (utilizzando le lipo anzichè le ni-mh) oltre quello sopra l'esc.

Sono affidabili questi sistemi? Non vorrei pentirmi dell'acquisto....Ciao a tutti!!!
Dopo essermi informato, forse troppo superficialmente sui prodotti Ezrun, ho deciso di acquistare la versione da 60A 5.5T.

Qualcuno cel'ha? Dato che è la versione più spinta per quell'esc (è al limite) rischio qualcosa mettendoci delle lipo spinte (2s o 3s?).

Siccome sono ancora ignorantello, mi chiedevo se per precauzione erano utili 1 o 2 dissipatori aggiuntivi sul motore (utilizzando le lipo anzichè le ni-mh) oltre quello sopra l'esc.

Sono affidabili questi sistemi? Non vorrei pentirmi dell'acquisto....
vespino75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 21:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
ciao
io il ezrun 5.5t in versione combo lo usato per circa 6 mesi girando in una pista per le nitro maltrattandolo in ogni modo,raportatura lungha,accelerate spalancando il gas ecc. ecc. e non mi a mai lasciato a piedi,provato solo con le 2s ma e predisposto anche per le 3s per me le puoi montare senza danni pero con le 3s fai molta attenzione alla raportatura perche scalda di piu, secondo me e un buon prodotto per le prestazioni che da,io lo cambiato solo perche volevo qualcosa di piu
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 23:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2009
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
ciao
io il ezrun 5.5t in versione combo lo usato per circa 6 mesi girando in una pista per le nitro maltrattandolo in ogni modo,raportatura lungha,accelerate spalancando il gas ecc. ecc. e non mi a mai lasciato a piedi,provato solo con le 2s ma e predisposto anche per le 3s per me le puoi montare senza danni pero con le 3s fai molta attenzione alla raportatura perche scalda di piu, secondo me e un buon prodotto per le prestazioni che da,io lo cambiato solo perche volevo qualcosa di piu
Ciao,
Prima di tutto grazie per avermi risposto.
Sono contento che anche questo sia un prodotto di qualità, e tu sei una prova.
vespino75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 23:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
io per avere un miglior raffredamento del esc ho sostituito la ventola originale con una da 30x30 ad alto numero di giri non che l originale non va ma si sa che piu l esc e freddo e piu spinge ma va bene anche con l originale invecie sul motore gli ho montato un dissipatore di calore con una ventola da 40x40 ,neanche d estate a 40 gradi andava in protezzione
alla prossima
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 11:05   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2009
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
io per avere un miglior raffredamento del esc ho sostituito la ventola originale con una da 30x30 ad alto numero di giri non che l originale non va ma si sa che piu l esc e freddo e piu spinge ma va bene anche con l originale invecie sul motore gli ho montato un dissipatore di calore con una ventola da 40x40 ,neanche d estate a 40 gradi andava in protezzione
alla prossima
Anche quella originale non è 30x30?
vespino75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 21:50   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
quella originale e 25x25! pero se giri con le gomme in spugnia e meglio optare per una piu grande cioe 30x30
davirex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Affidabilità Ely-go ouendano85 Modellismo 11 02 maggio 10 23:24
affidabilità giroscopio Dany2 Elimodellismo in Generale 8 08 aprile 08 20:39
problemi di affidabilita'.... sberla Aeromodellismo Volo Elettrico 1 13 settembre 07 08:07
Affidabilità motori Atlantis Aeromodellismo 1 01 marzo 02 09:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002