BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Affidabilità Ezrun (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/177832-affidabilita-ezrun.html)

vespino75 19 giugno 10 23:12

Affidabilità Ezrun

Ciao a tutti!!!
Dopo essermi informato, forse troppo superficialmente sui prodotti Ezrun, ho deciso di acquistare la versione da 60A 5.5T.

Qualcuno cel'ha? Dato che è la versione più spinta per quell'esc (è al limite) rischio qualcosa mettendoci delle lipo spinte (2s o 3s?).

Siccome sono ancora ignorantello, mi chiedevo se per precauzione erano utili 1 o 2 dissipatori aggiuntivi sul motore (utilizzando le lipo anzichè le ni-mh) oltre quello sopra l'esc.

Sono affidabili questi sistemi? Non vorrei pentirmi dell'acquisto....Ciao a tutti!!!
Dopo essermi informato, forse troppo superficialmente sui prodotti Ezrun, ho deciso di acquistare la versione da 60A 5.5T.

Qualcuno cel'ha? Dato che è la versione più spinta per quell'esc (è al limite) rischio qualcosa mettendoci delle lipo spinte (2s o 3s?).

Siccome sono ancora ignorantello, mi chiedevo se per precauzione erano utili 1 o 2 dissipatori aggiuntivi sul motore (utilizzando le lipo anzichè le ni-mh) oltre quello sopra l'esc.

Sono affidabili questi sistemi? Non vorrei pentirmi dell'acquisto....

davirex 20 giugno 10 22:59

ciao
io il ezrun 5.5t in versione combo lo usato per circa 6 mesi girando in una pista per le nitro maltrattandolo in ogni modo,raportatura lungha,accelerate spalancando il gas ecc. ecc. e non mi a mai lasciato a piedi,provato solo con le 2s ma e predisposto anche per le 3s per me le puoi montare senza danni pero con le 3s fai molta attenzione alla raportatura perche scalda di piu, secondo me e un buon prodotto per le prestazioni che da,io lo cambiato solo perche volevo qualcosa di piu

vespino75 21 giugno 10 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da davirex (Messaggio 2117385)
ciao
io il ezrun 5.5t in versione combo lo usato per circa 6 mesi girando in una pista per le nitro maltrattandolo in ogni modo,raportatura lungha,accelerate spalancando il gas ecc. ecc. e non mi a mai lasciato a piedi,provato solo con le 2s ma e predisposto anche per le 3s per me le puoi montare senza danni pero con le 3s fai molta attenzione alla raportatura perche scalda di piu, secondo me e un buon prodotto per le prestazioni che da,io lo cambiato solo perche volevo qualcosa di piu

Ciao,
Prima di tutto grazie per avermi risposto.
Sono contento che anche questo sia un prodotto di qualità, e tu sei una prova.

davirex 21 giugno 10 00:59

io per avere un miglior raffredamento del esc ho sostituito la ventola originale con una da 30x30 ad alto numero di giri non che l originale non va ma si sa che piu l esc e freddo e piu spinge ma va bene anche con l originale invecie sul motore gli ho montato un dissipatore di calore con una ventola da 40x40 ,neanche d estate a 40 gradi andava in protezzioneB)
alla prossima:D

vespino75 21 giugno 10 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da davirex (Messaggio 2117642)
io per avere un miglior raffredamento del esc ho sostituito la ventola originale con una da 30x30 ad alto numero di giri non che l originale non va ma si sa che piu l esc e freddo e piu spinge ma va bene anche con l originale invecie sul motore gli ho montato un dissipatore di calore con una ventola da 40x40 ,neanche d estate a 40 gradi andava in protezzioneB)
alla prossima:D

Anche quella originale non è 30x30?

davirex 21 giugno 10 22:50

quella originale e 25x25! pero se giri con le gomme in spugnia e meglio optare per una piu grande cioe 30x30

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002