![]() |
Affidabilità Ezrun Ciao a tutti!!! Dopo essermi informato, forse troppo superficialmente sui prodotti Ezrun, ho deciso di acquistare la versione da 60A 5.5T. Qualcuno cel'ha? Dato che è la versione più spinta per quell'esc (è al limite) rischio qualcosa mettendoci delle lipo spinte (2s o 3s?). Siccome sono ancora ignorantello, mi chiedevo se per precauzione erano utili 1 o 2 dissipatori aggiuntivi sul motore (utilizzando le lipo anzichè le ni-mh) oltre quello sopra l'esc. Sono affidabili questi sistemi? Non vorrei pentirmi dell'acquisto....Ciao a tutti!!! Dopo essermi informato, forse troppo superficialmente sui prodotti Ezrun, ho deciso di acquistare la versione da 60A 5.5T. Qualcuno cel'ha? Dato che è la versione più spinta per quell'esc (è al limite) rischio qualcosa mettendoci delle lipo spinte (2s o 3s?). Siccome sono ancora ignorantello, mi chiedevo se per precauzione erano utili 1 o 2 dissipatori aggiuntivi sul motore (utilizzando le lipo anzichè le ni-mh) oltre quello sopra l'esc. Sono affidabili questi sistemi? Non vorrei pentirmi dell'acquisto.... |
ciao io il ezrun 5.5t in versione combo lo usato per circa 6 mesi girando in una pista per le nitro maltrattandolo in ogni modo,raportatura lungha,accelerate spalancando il gas ecc. ecc. e non mi a mai lasciato a piedi,provato solo con le 2s ma e predisposto anche per le 3s per me le puoi montare senza danni pero con le 3s fai molta attenzione alla raportatura perche scalda di piu, secondo me e un buon prodotto per le prestazioni che da,io lo cambiato solo perche volevo qualcosa di piu |
Citazione:
Prima di tutto grazie per avermi risposto. Sono contento che anche questo sia un prodotto di qualità, e tu sei una prova. |
io per avere un miglior raffredamento del esc ho sostituito la ventola originale con una da 30x30 ad alto numero di giri non che l originale non va ma si sa che piu l esc e freddo e piu spinge ma va bene anche con l originale invecie sul motore gli ho montato un dissipatore di calore con una ventola da 40x40 ,neanche d estate a 40 gradi andava in protezzioneB) alla prossima:D |
Citazione:
|
quella originale e 25x25! pero se giri con le gomme in spugnia e meglio optare per una piu grande cioe 30x30 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002