27 aprile 10, 18:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: Padova
Messaggi: 93
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Mah allora mi fermo gia' visto che mi dici che ci va dell' olio nel differenziale... Nel drift elettrico si mette del grasso molto denso per frenare il differenziale stesso, ma dura poco in quanto col calore si liquefa poco alla volta, figurati nello scoppio.... metti un' esploso del differenziale della tua rc cosi' capiamo come e' fatto o senno' chiedi a tuo papa' no? |
27 aprile 10, 19:03 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2007 Residenza: roma
Messaggi: 88
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Per bloccare i differenziali, riempi la cassa con colla a caldo e sei apposto Per l'idea di rendere la ts4n elettrica, la trovo un pochino più difficile, perchè il motore elettrico (classe 540) non ha spazio, tocca sia sulla puleggia centrale della cinghia anteriore, che sul supporto differenziale posteriore...l'unico modo è provare a recuperare il supporto diff.posteriore della ts4 elettrica, ma è difficile da trovare Se poi riesci in qualche modo fammi sapere |
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