| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2006 Residenza: San Vincenzo (Livorno)
| Tamiya TT-01...che ci faccio????
Salve a tutti...sono un vecchietto di quasi 50 anni,ho iniziato con i modelli elettrici on quasi 30 anni fa!! allora c'erano solo 2 cruote motrici.. non c'erano LiPo e Brushless..c'erano i regolatori meccanici e per i motori ci si doveva accontentare di qualche spira in meno cosi come per le batterie..NiCd e basta!! Poi sono passato all'Aeromodellismo e lì sono a tutt'oggi!!...Stà di fatto però che mi ritrovo una Tamiya TT-01 sullo scaffale che alcuni anni fà regalarono a mio figlio e che lui a regolarmente snobbato allora ho deciso di girarci un pò io!! sò che è un modello per iniziare però ho fatto qualche modifica, l'ho cuscinettata,ho messo l'albero in alluminio e ho cambiato il motore con un Runner Special mi sembra della LRP che poi non è che sia chissà chè ma il regolatore di serie non credo che sia una bomba!! ora vorrei cambiare il meccanismo si sterzo con uno in alluminio perchè l'originale ha un gioco da paura e magari mettere un kit regolatore+motore brushless ... avrei trovato questi: EZRUN COMBO B4 5.5T 6000kv Motor+60A ESC RC 1/10 auto su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau EZRUN COMBO B2 9T 4300kv Brushless Motor+35A ESC RC CAR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo che ne dite? e se invece non ci spendo niente vendo tutto e prendo qualcosa di più serio? avete consigli su che modello potrebbe essere valido pur non spendendo una follia? grazie a tutto il forum |
| | |
| Bookmarks |
| |