| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2008
| Xmods/MiniZ/Micro T
Ciao a tutti, Avrei bisogno di un vostro consiglio su questi 3 modelli di auto. Siamo un gruppo di 5 amici e vogliamo provare a fare qualche gara indoor. Principalmente volevamo fare drift, e (se non ho capito male) per poterlo fare servono macchine 4wd. A tal proposito ho visto che ci sono le xmods (con relativa modifica) e le miniz AWD. Le xmods con 150 circa si comprano con vari upgrade (molle, cuscinetti, motori stage2, e gomme) Le miniz invece costano MINIMO 200 euro (sui siti tedeschi) senza upgrade. Ora volevo chiedervi: 1)Cosa ci vuole di upgrade sulle miniz AWD per fare drift? 2)Le xmods come vanno? sono fragili? di quale manutenzione hanno bisogno, e quali sono i componenti che possono rompersi? 3)Le miniZ invece? Manutenzione e componenti rischio rottura? 4)Con le 2wd (tipo losi T o Miniz mr racer) non è possibile fare drift? 5)Esistono dei kit di conversione per renderle 4wd? 6)conoscete buoni siti dove poter acquistare (europei) visto che sarebbe un ordine di 5 persone? Vorrei evitare di comprare cinesate (non so se le Xmods lo sono) che si rompono ogni 20 secondi, ma vorrei anche evitare di spendere 250 per una micro car ![]() Vi ringrazio anticipatamente!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |