| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
una volta era una scelta abbastanza sensata sempre se sapevi quello che prendevi, ora per fare l'affare bisogna prenderle quì: HobbyKing Online R/C Hobby Store : non penso le trovi a meno e queste sono buone veramente
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
![]() la qualità delle zippy sta indubbiamente scendendo... ne è una prova il fatto che una Lipo che ha acquistato GerryPC risulta già gonfia prima ancora di utilizzarla... dalla loro hanno il prezzo estremamente contenuto! ho notato inoltre che le Rhino, sempre prodotte dalla Zippy ma con un prezzo d'acquisto lievemente maggiore, hanno una qualità costruttiva maggiore... ovvio, non sono delle Hyperion... ad ogni modo le mie Zippy/Turnigy/Rhino sono ancora sane... per il momento (ora magari torno a casa e la trovo carbonizzata! )ergo... va a... culo! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
anchio da buon risparmiatore ho comprato sia su ebay che da hobbywing, e ti posso assicurare che sono delle buone lipozze.. da qualche giorno sto guardando su qst sito, 2 Cell Lipo Battery niente dogana e spese di spedizione contenute che ne dite?????????
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
Comunque ci sono molti fattori che incidono sulla durata delle lipo, che non sto a dire in quanto li abbiamo detti mille volte. Ciao. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-01-2010 Residenza: liguria/piemonte
| Citazione:
quoto io ho preso delle zippy e vanno molto bene | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |