Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 07, 19:09   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-08-2004
Hong Kong

Ciao,
sono nuovo qua ma e' gia' un po' che volo con elicotteri e da qualche mese con qualche aereo(easyglider,fun force e qualche autocostruito).
Ho trovato in giro diversi post che parlano di acquisti all'estero ed io di solito acquisto proprio li' anche se i tempi di attesa sono un po' lunghi(anche 2 mesi).Siccome ho letto che chi acquista da unitedhobbies non ha la tracciatura del pacco volevo dirgli che puo' trovarla semplicemente digitando il codice sul sito poste italiane nella sezione raccomandate.
I pacchi di solito impiegano qualche giorno ad arrivare in italia(MILANO Roserio gateway)e una 20na di giorni per essere spediti al destinatario.
Altri ottimi siti sono su ebay RVMSHOP e RCmegashop dove potete trovare lipo a ottimi prezzi(collaudate su acromaster di amici senza problemi).
kayhansen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 10:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nirvana76

Data registr.: 02-11-2005
RC Megashop

Citazione:
Originalmente inviato da kayhansen
Ciao,
sono nuovo qua ma e' gia' un po' che volo con elicotteri e da qualche mese con qualche aereo(easyglider,fun force e qualche autocostruito).
Ho trovato in giro diversi post che parlano di acquisti all'estero ed io di solito acquisto proprio li' anche se i tempi di attesa sono un po' lunghi(anche 2 mesi).Siccome ho letto che chi acquista da unitedhobbies non ha la tracciatura del pacco volevo dirgli che puo' trovarla semplicemente digitando il codice sul sito poste italiane nella sezione raccomandate.
I pacchi di solito impiegano qualche giorno ad arrivare in italia(MILANO Roserio gateway)e una 20na di giorni per essere spediti al destinatario.
Altri ottimi siti sono su ebay RVMSHOP e RCmegashop dove potete trovare lipo a ottimi prezzi(collaudate su acromaster di amici senza problemi).
ma ordinando dal sito in oggetto, dopo quanto arriva la merce?
spese di dogane ecc.?
grazie
Nirvana76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 11:36   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
corriere espresso

Citazione:
Ciao,
Siccome ho letto che chi acquista da unitedhobbies non ha la tracciatura del pacco volevo dirgli che puo' trovarla semplicemente digitando il codice sul sito poste italiane nella sezione raccomandate.

Per oggetti di valore che ordino all' estero oltre i 150 euro di spesa
mi rivolgo solo ai venditori che offrono DHL o TNT.
Sono abituato ad avere la tracciatura completa ed a ricevere qualsiasi
cosa entro una settimana. Col corriere privato lo sdoganamento è
estremamente veloce e sicuro.

E' molto importante sperimentare sistemi di spedizione alternativi ed economici ma in europa ormai si trovano gli oggetti più piccoli
tipo batterie o ricambi quasi allo stesso prezzo dei siti giapponesi o cinesi.
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 13:36   #4 (permalink)  Top
User

Da RCmegashop impiegano circa un mese,se sei fortunato in 20 giorni capita a volte che pero' i ritardi arrivino anche a 3 mesi(capitato a un amico solo una volta).La dogana e' un po' un mistero,io non ho mai pagato nulla e cosi' anche altri miei amici.Facciamo tanti ordini e finora e' arrivato tutto.Pensa che ho motorizzato l'easy glider con 27 euro tra motore e regolatore e tira come il kit multiplex.Su rc megashop abbiamo comperato delle lipo 2200 3s da 20c anche a 1,42euro+9 di spedizione.Cmq molti siti si rifiutano addirittura di spedire in Italia(vedi ebay a causa di feedback negativi).Altri spediscono in tutto il mondo tranne che in mexico,nigeria e Italia....
Vecchio 23 novembre 07, 14:19   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Da RCmegashop impiegano circa un mese,se sei fortunato in 20 giorni capita a volte che pero' i ritardi arrivino anche a 3 mesi(capitato a un amico solo una volta).La dogana e' un po' un mistero,io non ho mai pagato nulla e cosi' anche altri miei amici.Facciamo tanti ordini e finora e' arrivato tutto.Pensa che ho motorizzato l'easy glider con 27 euro tra motore e regolatore e tira come il kit multiplex.Su rc megashop abbiamo comperato delle lipo 2200 3s da 20c anche a 1,42euro+9 di spedizione.Cmq molti siti si rifiutano addirittura di spedire in Italia(vedi ebay a causa di feedback negativi).Altri spediscono in tutto il mondo tranne che in mexico,nigeria e Italia....

ecco chi è che mi fotte all'ultimo durante le aste!! scherzo, anche io ho fatto buoni acquisti su questi siti ebay (specie shopping way e compasso), tuttavia RCmegashop mi ha tirato ultimamente delle belle tramvate!

la prima? ho vinto un'asta per una 11,1v 4000mah 10C, e me ne ha mandata una (dopo 35gg) da 3000mah con etichettina però della 4000mah...quando l'ho interpellato, mi ha detto che aveva pochi operai e che sicuramente si erano sbagliati ad attaccare l'etichetta e a non fare poi un controllo successivo, offrendomi un rimborso di 5 dollari (3,5 euro)...

l'ultima? mi sono aggiudicato due batterie da 3500mah 15C...una carica bene ma ha capacità di 3200max (mi carica 3100)...la seconda più di 2600mah non mi carica più!!!

ERGO, da RCmegashop NON COMPRO PIU'!!!
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 15:35   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nirvana76

Data registr.: 02-11-2005
Altri siti???

E nessuno di Voi compra da negozi in europa a prezzi simili a quelli di ebay??
Nirvana76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 18:14   #7 (permalink)  Top
User

Sarebbe interessante anche comprare in Europa ma tanto il tempo di spedizione alla fine rimane lo stesso...cmq su quali siti acquisti?
Per quel che riguarda rcmegashop a noi non e' ancora arrivata nessuna fregatura(tutti i pacchi lipo cinesi sono un po' inferiori a quello dichiarato ma funzionano egregiamente)..ti diro' di piu' un pacco lipo finito a terra a velocita' paura funziona ancora benissimo...io attualmente sto usando molto le turborix e vanno tranquillamente,i miei amici sull'acromaster usano quelle di rcmegashop e anche loro nessun problema...uso anche i turborix come regolatori che con la loro card di programmazione hanno un sacco di opzioni...e poi su una batteria pagata una decina di euro anche se la capacita' e' un pelo inferiore non mi interessa,con i soldi di una ne compro 4!
Vecchio 23 novembre 07, 18:27   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di 3dman

Data registr.: 28-04-2007
Si però adesso non andate tutti a comprare le Lipo su RC Megashop sennò i prezzi si alzano !!!
E porc....
Vecchio 26 novembre 07, 22:05   #9 (permalink)  Top
tacchino
Guest

In Europa: GiantCod. Una settimana con la posta aerea normale.
Vecchio 28 novembre 07, 17:23   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 25-08-2007
se tutto va da piani faccio la 4a liceo in usa e vi farò io da spedizioniere
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione