Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 10, 14:52   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
ah se lo dici te....
io non dico che siano meglio di un mamba... però ti posso dire che vanno bene, molto bene... a mio avviso meglio dell'esc che hai piazzato su quella tartaruga azzoppata che ti ostini a chiamare macchina!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 14:54   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
io non dico che siano meglio di un mamba... però ti posso dire che vanno bene, molto bene... a mio avviso meglio dell'esc che hai piazzato su quella tartaruga azzoppata che ti ostini a chiamare macchina!
ci vuol poco per andare meglio del losi... certo che se non riaprono la pista non saprei davvero che farmene di una lepre... mi basta la tartaruga
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 17:07   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 349
i nuovi motori sembrano una copia dei motori mamba moster pero se devi comprare un combo intero fossi in te non sperimenterei prenderei un combo mamba moster 2200 oppure per buggy il 2650 .sono troppi i motori ezrun morti per il regolatore ezrun nulla da dire ma i motori che davano prima erano veramente una ciofeca . quindi visto che la differenza e poca al massimo una 50 euro orientati sui maqmba moster
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 18:13   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aittam
 
Data registr.: 27-12-2009
Residenza: Cesena
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
ah se lo dici te....
Io li ho provati e ho espresso la mia opinione al riguardo.
Te hai avuto modo di provarli e di farti una tua idea in proposito?

Mattia.
__________________
http://rcmanici.blogspot.com
aittam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 18:17   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da aittam Visualizza messaggio
Io li ho provati e ho espresso la mia opinione al riguardo.
Te hai avuto modo di provarli e di farti una tua idea in proposito?

Mattia.
io ho provato i mamba e visto girare gli xerun.... ma sono certo che la qualità del mamba monster è inarrivabile in questo momento....e a parità di prezzo non mi azzarderei minimamente a optare per uno xerun, il mamba ora come ora rasenta la perfezione e non mi pare che sia poco modulabile o troppo scorbutico, bisogna solo sistemare le curve del gas e freno....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 19:11   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: Condrò (ME)
Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a pido1980
I kit xerun comprandoli all'estero si trovano alla metà dei Mamba. Mi riferisco sia ai motori che ai kit completi ti regolatori e program card.
Sui forum americani ho letto molti pareri favorevoli su sti kit XERUN(da non confondere con gli EZRUN).
In italia mi sa che ancora non li ha provati quasi nessuno.
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 19:37   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aittam
 
Data registr.: 27-12-2009
Residenza: Cesena
Messaggi: 96
XeRun ed eZrun sono prodotti dalla stessa ditta la Hobbywing. Gli XeRun sono sensored e sono destinati alla competizione, mentre gli eZRun sono sensorless e sono dedicati ai "basher". Entrambi hanno il firmware aggiornabile, programmabili sia con program card che con "advanced" program box.

I vari SpeedPassion non sono altro che XeRun ribrandizzati, e i firmware della SpeedPassion possono essere scaricati sugli XeRun e viceversa. Di preciso non so per quante altre case più rinomate forniscano i regolatori.

Per l'1/10 eZRun e XeRun sono imbattibili: eZRun 60a + 8.5t lo si trova a 80 euro spedito, mentro lo XeRun 120a + 8.5t lo si trova a 110euro spedito.

Per l'1/8 purtroppo hanno stabilitò un prezzo molto vicino al Mamba Monster e quindi, vista la poca differenza di prezzo, le persone preferiscono andare sulla marca più conosciuta.

Nel mio gruppo di smanettoni sull'1/10, dopo esserci scottati (sia per i soldi buttati che per i prodotti bruciati) con Novak, Lrp e Mamba siamo tutti passati agli eZRun/XeRun.

Mattia.
__________________
http://rcmanici.blogspot.com
aittam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 19:40   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da aittam Visualizza messaggio

Nel mio gruppo di smanettoni sull'1/10, dopo esserci scottati (sia per i soldi buttati che per i prodotti bruciati) con Novak, Lrp e Mamba siamo tutti passati agli eZRun/XeRun.

Mattia.
per le 1:10 son d'accordo anch'io che la hobbywing sia una scelta molto buona...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
xerun 80 150 gabry356 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 39 14 gennaio 10 12:17
xerun 60A RedBuggy Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 30 agosto 09 22:09
Nuovi motori ez gabry356 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 30 22 maggio 09 21:38
nuovi motori os toio!! Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 21 giugno 07 20:34
Nuovi motori bless ? fai4602 Aeromodellismo Volo Elettrico 14 26 novembre 04 15:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002