Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 09, 21:22   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
li hai avvertiti?
quanto ti hanno fatto pagare di spedizione?
lamentati che con tutti i soldi che gli hai dato DOVEVANO usare una spedizione tracciabile e che le poste inglesi o italiane hanno perso il tuo pignone....

funziona...
Nars si sono coperti le spalle dicendo che loro danno alle poste 30gg di tempo per la posta non tracciabile...ma a me non interessa non è che mi faccio in 4 per un pignone da 12 ma al 30esimo giorno reclamo subito a paypal semplice...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 21:46   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
Nars si sono coperti le spalle dicendo che loro danno alle poste 30gg di tempo per la posta non tracciabile...ma a me non interessa non è che mi faccio in 4 per un pignone da 12 ma al 30esimo giorno reclamo subito a paypal semplice...
che figli di....

cmq io ho avuto parecchie disavventure con posta non tracciabile e cerco di evitarle in tutti i modi...
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 22:45   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Nick, il problema ENORME in Italia sono le spedizioni (almeno, uno dei vari grossi problemi).. e te lo dico da ex-spedizioniere!

se hai spedito con posta ordinaria... siamo nelle mani di Poste Italiane e quindi c'è solo da accendere un cero a tutti i santi del paradiso (ultimo esempio.... un pacco proveniente da Bologna il tracking me lo dava ancora all'ufficio a Bologna mentre il postino me lo aveva appena finito di depositare sul tavolo)

se hai spedito con coriere... se hanno scelto UPS sei più tranquillo... Tnt poco meno tranquillo... DHL... piangi pure... hanno il più alto numero di ritardi che abbia mai visto...

per il resto, calcola che essendo sotto Natale, già i normali ritardi... per di più feste e neve...

il pignone lo riceveranno i tuoi figli... quando l'elettrico sarà alimentato da celle al plasma mutuate da Star Trek... e ti arriverà assieme alle LiPo all'Antimateria!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 23:13   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
il pignone lo riceveranno i tuoi figli... quando l'elettrico sarà alimentato da celle al plasma mutuate da Star Trek... e ti arriverà assieme alle LiPo all'Antimateria!


ahahah bella questa Edo, l'ho letta mentre giravo canale in Tv e guardavo Matrix....alchè ho pensato che la cosa è fortemente probabile!!

mi affiderò a paypal...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Comparazione Monster 1:6 miscela vs Monster 1:8 nitro DjIvan Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 10 dicembre 08 23:05
monster 1:16 cinghio Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 10 gennaio 08 15:04
Monster 1/6 Francescorosso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 17 settembre 07 18:35
monster simone_74 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 17 marzo 07 13:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002