Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 09, 16:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Racer_22
 
Data registr.: 26-08-2008
Messaggi: 292
xray t2 009 Arrivata ...

Salve a tutti ! Venerdì mi è arrivata questa fantastica auto completa di combo losi 3.5 T, dopo aver passato molto tempo a sistemarla, anche a causa di certi errori di montaggio l'ho provata, sembrava andare tutto bene, anzi benissimo, addirittura le ruote si gonfiavano !!!
La sera dopo aver finito la carrozza l'accendo, e comincia ad accelerare solo lei, questo lo faceva anche quando l'ho accesa per la prima volta, allora ho modificato il throttle credendo che era quello, infatti non partiva accelerata ! proprio come sullo scoppio che regoli il minimo, solo che la sera l'ho regolato ancora, e la macchina partiva più piano però ora più di quello non si può regolare e non so come risolvere questo problema ! In pratica è come se la macchina partisse già accelerata, ovviamente cammina poco, però sempre mi dà fastidio !!!
(Se freno la macchina frena, se accelero, la macchina accelera, i cavi sono sistemati bene, l'unica operazione fatta tra pomeriggio e sera è stata quella di sistemare i cavi, però ho controllato stanno bene)
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 16:16   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Racer_22 Visualizza messaggio
Salve a tutti ! Venerdì mi è arrivata questa fantastica auto completa di combo losi 3.5 T, dopo aver passato molto tempo a sistemarla, anche a causa di certi errori di montaggio l'ho provata, sembrava andare tutto bene, anzi benissimo, addirittura le ruote si gonfiavano !!!
La sera dopo aver finito la carrozza l'accendo, e comincia ad accelerare solo lei, questo lo faceva anche quando l'ho accesa per la prima volta, allora ho modificato il throttle credendo che era quello, infatti non partiva accelerata ! proprio come sullo scoppio che regoli il minimo, solo che la sera l'ho regolato ancora, e la macchina partiva più piano però ora più di quello non si può regolare e non so come risolvere questo problema ! In pratica è come se la macchina partisse già accelerata, ovviamente cammina poco, però sempre mi dà fastidio !!!
(Se freno la macchina frena, se accelero, la macchina accelera, i cavi sono sistemati bene, l'unica operazione fatta tra pomeriggio e sera è stata quella di sistemare i cavi, però ho controllato stanno bene)
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
rifai la calibrazione (tutto accelerato, tutto frenato, neutro) del gas con la ricevente.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 16:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Racer_22
 
Data registr.: 26-08-2008
Messaggi: 292
.. tutto accelerato prima che accendo l'esc, esatto ?
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 16:47   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
non so che radio hai.. ognuno ha il suo setup da fare
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 16:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Racer_22
 
Data registr.: 26-08-2008
Messaggi: 292
In pratica questa (futaba t3pk) : http://www.rcwelt.com/images/Elektronik/IMG_1918.JPG
Comunque non và, il fatto tutto accelerato prima che accendo l'esc, se tengo tutto accelerato, la macchina accelera subito ..
Ma il problema è che funzionava bene, poi dopo un paio di ore l'ho accesa e ha cominciato ad accelerare da sola ..
Non so proprio come fare !
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 16:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
rifai la calibrazione dell'esc....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 17:03   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Racer_22
 
Data registr.: 26-08-2008
Messaggi: 292
Ma tenendo tutto accelerato prima che accendo l'esc ? In questo senso dici ? Perchè c'ho provato a tenere tutto accelerato e poi ad accendere l'esc, però la macchina accelerava !
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 17:06   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Racer_22 Visualizza messaggio
Ma tenendo tutto accelerato prima che accendo l'esc ? In questo senso dici ? Perchè c'ho provato a tenere tutto accelerato e poi ad accendere l'esc, però la macchina accelerava !
no .. settaggio della radio .. come fosse la prima installazione della ricevente. ora non so come si faccia con quella radio devi leggere le istruzioni
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 17:12   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Racer_22
 
Data registr.: 26-08-2008
Messaggi: 292
Ora provo a vedere le istruzioni, ma come se fosse la prima ricevente, cioè quando uno la mette per la prima volta per capire i reverse e tutte le regolazioni?
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 18:13   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Racer_22
 
Data registr.: 26-08-2008
Messaggi: 292
Niente da fare istruzioni in tedesco, ho provato a fare tutti i settaggi possibili sulla radio, ma niente !
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
arrivata!!! :) DONYna Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 47 13 dicembre 08 14:26
e arrivata biscia Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 07 dicembre 08 12:52
arrivata la mx 12 pepeim Radiocomandi 5 25 settembre 07 18:24
Mi è arrivata la SX paologiusy Radiocomandi 32 14 luglio 07 23:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002