| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: Treviso
| Principiante con la P maiuscola - chiedo info
Ciao a tutti, sono Andrea di Treviso. Dopo aver passato la mia adolescenza a guardare i modellini correre, perchè i miei non me lo compravano, alla bella età dei 30 mi sono messo in testa di prendermene uno. Lasciando perdere i motori a scoppio che non fanno per me, non ho ne tempo ne pazienza di stargli dietro, pensavo di prendere una onroad elettrica da poter far correre fuori casa e in una pista attrezzata vicino casa. Ho guardato un po' di thread ma non è che ne abbia capito un granchè, tantomeno il modello da scegliere. Diciamo che potei stare sui 200 su per giù, completa di tutto, anche usata se presa bene. Chiedo a voi consigli e aiuti sulla scelta, magari, in MP giratemi qualche sito interessante per l'acquisto. E se per caso non rompo troppo, dove posso trovare delle guide informative? A disposizione per qualsiasi delucidazione. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
|
ciao andrea ,volevo capire !200 pavesini anche con la radio? sicuramente qual cosa si trova!è anche altetanto vero che spendendo un po di piu puoi avvere un modello rce che ti segua dalle prime fasi fino a quando non inizierai ad avere i pollici belli e allenati.....spendendo poco spesso e voletieri si aquistano dei modelli rtr pronti a correre ma qualitativamente scarsi ,del tipo:la radio come la macchina si allontana un po perdi il segnale,le plastiche alla prima botta si spaccano, scarsa reperibilità dei ricambi,regolatori che svampano appena scaldano un po ,motori che durano poco e niente,ecct.ecc. il consiglio che ti posso dare è ,o vai nella pista di zona di qui hai parlato,vedi un po cosa usano ;e sicuramente di daranno delle dritte ,o vai nel punto vendita più vicino e vedi cosa vendono e disponibiltà come assistenza e riccambi,io personalmente ho iniziato col tt01 tamiya. di questi ne trovi una marea anche a ottimi prezzi usati e super accessoriati.solo da noi presso la nosta pista tribe model ne abbiamo da vendere una quindicina tutte usate perfettamente funzionati di tutto ,pensa che e il modello 1/10 rce più venduto al mondo... ciao a tutti belli e brutti team lello motors by draketuned 1/10 rce schumacher 3.5 pro. 1/8 gt blade rx1 stile by drake. 1/8 off mugen mbx6 by drake official team 2010 by draketuned |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |