| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cmq per quanto riguarda il romancio lo parlano solo gli estremisti delle montagne quelli che abita in posti quasi del tutto isolati e con pochissima influenza dalle citta. pensa che hanno stampato 1500 dizionari qualche anno fa e ne avranno venduti si e no 200-300 adesso non mi ricordo (visto al telegiornale)
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao fulvio 75 benvenuto nel nostro piccolo t3d, col tempo si riempira non preuccuparti io mi sto muovendo fisicamente per convincere quelli che conosco ad iscriversi al forum, magari conosci qualcuno pure te e potresti provare a convincereli ad iscriversi. cmq ho visto che possiedi un modello da strada e io purroppo ho un monster truck però sto pensando ad espandere il garage visto che arrvia un rimporso per una valigia persa dalla lufthansa e volevo prendere un al tro mezzo da off e magari uno da strada,non è che puoi raccontarmi un po' di cose a prosito del tuo mezzo caratteristiche prezzi come si comporta su asfalto o se e solo da pista ^????????? non ho nessuna idea, non so su cosa orientarmi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
ciao io sono italiano ma se fate un raduno potrei aggregarmi visto che abito a 2 Km dal confine ![]() Senno' qui a Viggiu' (uscita digana di Gaggiolo) c'e' una bella pista Off-road la si puo' vedere nel link Modellismo Rossi, da 40 anni diffonde a Varese il modellismo di ogni genere
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ciao aduken hai avuto un idea gegnale sai quasi quasi chiedo a jari di rinominare il t3d con qualcosa tipo movimento rc reggio insubria o qualcosa del genere adesso ci penso, il problema della reggio insubria e che la maggior parte di quelli che ci vivono non sanno coss'è ![]() p.s. ma non e che per caso se ci vado col mio monster truck mi dicono che non posso girarci, tu che mezzo possiedi???? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il Romancio lo parlano a Coira, Saint Moritz, in tutta l'engadina e in gran parte del Canton Grigioni Per quello che hai scritto dovrebbero troglierti la cittadinanza | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e quindi queste cose non le so cmq da quello che so io sta pian piano sparendo no ???ma passiamo a questioni più serie, come fai a saperlo sarai mica un rosso crociato anonimo??????
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
uno Svizzero é tale solo se : ha almeno 300giorni di servizio nell'esercito (Svizzero o del Vaticano) conosce: Il proprio numero AVS a memoria Il nome dei 3 cantoni primitivi I nomi dei tre capi che strinsero il patto d'alleanza Il nome del luogo La data Vita, morte e miracoli dell'eroe nazionale Il nome del figlio Il nome dell'acerrimo nemico La capitale Il numero di orsi presenti nella fossa della capitale Il numero di cantoni (e semicantoni) Il numero delle Lingue nazionale e parlarne almeno 2 L'inno Possedere una bandiera nazionale di almeno 3m² Conoscerne la forma esatta e le proporzioni del simbolo impresso (meglio se ricamato a mano da eremiti della Muotathal) Possedere un coltellino (svizzero) sempre in tasca (McGiver é esente) Aver pianto per la storia di Heidi portata via dalle sue montagne verso Francoforte Il nome dell'amico fraterno di Heidi Il nome del paesino Il nome della capretta preferita | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |