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Vecchio 13 ottobre 09, 10:14   #91 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
bestia qua hai la risposta ai tuoi dubbi(è in inglese ma si riesce a capire ugualmente)

http://mgm-compro.com/pdf/en-motor-braking-050409-g.pdf

dopo capirete anche il perche ce gente come me che quando puo si ostina a mantenere il freno meccanico...non tanto per il run time che si alza maggiormente ma per.....ve lo lascio scoprire da voi
avevo gia letto questa cosa....e secondo me non è un esc da auto, magari è da motoscafo.... e il funzionamento è diverso....
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Vecchio 13 ottobre 09, 10:55   #92 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
si be' in quel file c'e' un piccolo errore, cioe' non e' proprio un errore, praticamente dicono che le life hanno piu' resistenza interna.
Vero che una life da 2300 ha piu' resistenza interna di una lipo da 4600 per esempio, ma se metti 2 life in parallelo in modo da avere 4600 mah avrai meno resistenza interna di una normale lipo, quindi diciamo che se si resta con 1P allora si aumenti le probabilita' di bruciatura ma in configurazione 2P le life sono ottime, se non pesassero una tonnellata
Comunque anche io sono convinto che il freno meccanico sarebbe cosa buona, pero' su un mezzo come un buggy il peso aggiunto di un servo e tutto e' rilevante, senza contare che poi lo spazio e' quello che e', su un monster magari ci potrebbe stare meglio, pero' io i monster li vedo piu' come mezzi da cazzeggio, e nel cazzeggio non si frena quasi mai

Comunque la frenata rovina disastrosamente il run time, sabato sono uscito di cazzeggio con il buggy, ho girato 20 minuti andando quasi sempre a tavoletta, tornato a casa le ho messe in storage, e il caricabatterie si e' messo in scarica, quindi erano ancora sopra al 60% di carica, robe che in pista in 15-20 minuti arrivo al cut off, e non e' che non correvo eh ero sempre giu' a tavoletta in un campo con erba anche altina.
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