| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Come bilanciare HYPERION G3 VX 1800 mAh 2s1p 35-65C con ImAX b6
Ciao a tutti non riesco a bilanciare leHYPERION G3 VX 1800 mAh 2s1p - 7,4 V 35C - 65C con il mio Imax B6. Il problema secondo me e' che il cavetto di bilanciamento di queste Hyperion a 2 celle e' praticamente il cavetto di bilanciamento di una 4 celle , come posso fare per risolvere?
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
è risaputo che il cavo bilanciatore delle hyperon non funzia sui B6 e relativi cloni. Io ho comprato un cavo bilanciatore adeguato .. ho tagliato quello delle batteria e saldato quello nuovo et voilà ... cavo giusto.. azione da fare con molta attenzione in quanto non si devono mai toccare i cavi spellati .. mai mai mai altrimenti vedi grandi fumate bianche!
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Jari ma poi in che ordine devo collegare i cavi tra di loro? Io per non tagliare i cavi ho preso questi due: FlyModelComponents :: Bilanciatori Lipo :: HYPERION LBA 6 ( SOLO CAVETTERIA E ACCESSORI ) :: Connettore cablato HP-EOS LBA-MC-A4 lato batterie DmModel
__________________ ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |