Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 09, 14:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di thebull85
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: MB
Messaggi: 127
Kyosho Lazer Zx-5 RTR o modello da battaglia?

Ciao a tutti! Sono un novizio che si vuole avvicinare ai buggy elettrici. Premetto che assolutamente nn farei gare serie,al max qlc d tranquillissimo con gli amici su piazzale o su ghiaia.

Girando x i negozi della mia zona mi hanno consigliato la kyosho lazer zx-5 RTR (prezzo+basso220€ escludendo batterie e caricabatterie). Sembra bella...buone prestazioni,ammortizzatori,campanatura e convergenza regolabili ma dal forum risulta delicata e bisogna spenderci altri soldi x renderla + robusta. Secondo voi per l'utilizzo che ne farei e considerando che sono neofita vale la pena spendere questa cifra?

Mi hanno anche proposto una Jamara Crossbone e una Ansmann Racing Master Smacker che sono nettamente meno professionali ma dalla loro hanno il basso prezzo (130/140€ escludendo batterie e caribatterie).
Se questo basso prezzo vuol dire materiali scadenti che al primo saltino si spaccano...nn so quanto convenga.Per questi modelli mi preoccupa anche la reperibilità dei ricambi...le vostre opinioni?

Eventualmente che mi dite di questa XSTR BRUSHLESS come resistenza e disponibilità ricambi?

Se v viene in mente qlc modello che fa al caso mio consigliate pure!

Grazie1000!!!
thebull85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 14:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
dalla lazer stai lontano, è buona ma fragilissima!!!

l'XSTR è un buon modello... però devi pensare a cambiare le torrette reggi ammortizzatori perché sono di burro... (è il classico clone Himoto/HSP)

Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando