Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 07, 19:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: perugia
Messaggi: 93
Info su Kyosho Lazer ZX-5 RTR

Ragazzi scusate,
voi mi potete confermare che la Lazer va a circa 60Kmh come dice il sito Kyosho ?!?!
Ed è modificalbile in futuro per essere potenziata ?!?!

Volevo un elettrico divertente... accetto anche altri consigli... perchè so che i ricambi Kyosho in Italia son lentissimi...

Graizie
RadioParadise non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 20:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattlesnake
 
Data registr.: 04-09-2007
Residenza: BG
Messaggi: 205
di sicuro non andrà a 60 kmh di serie. Se poi la potenzi (si, è upgradabile) allora potrebbe. Non mi pare comunque che la kyosho sia così lenta per i ricambi...


inoltre, ho notato che hai chiesto pure per il firestorm...hai gia deciso quale prendere tra le due? (sempre che tu abbia intenzione di comprare uno di questi)
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 07, 02:06   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: perugia
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da Rattlesnake
di sicuro non andrà a 60 kmh di serie. Se poi la potenzi (si, è upgradabile) allora potrebbe. Non mi pare comunque che la kyosho sia così lenta per i ricambi...


inoltre, ho notato che hai chiesto pure per il firestorm...hai gia deciso quale prendere tra le due? (sempre che tu abbia intenzione di comprare uno di questi)
si ho intenzione di acquistare una elettrica off-road che già di base offra buone prestazioni...
e per ora valutavo questi 2 modelli ( Lazer o E-Firestorm )... a parte anche una Yokomo ma che costa troppo per ora ( completa di motore servi radio etc viene non meno di 550 euro !! )
considera che ora ho una kyosho Zaboon, che è carinissima ma anche poco veloce... direi che i 35 kmh che dice kyosho nel sito sono veritieri
RadioParadise non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 07, 09:32   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
guarda se aspetti fino a lunedi ti so a dire come va. l'ho ordinata e dovrebbe arrivarmi proprio dopodomani
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 07, 15:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattlesnake
 
Data registr.: 04-09-2007
Residenza: BG
Messaggi: 205
Io ti consiglierei un truck come team associated t4 o team losi xxxt ...sono i migliori truck elettrici sul mercato, e se cerchi bene li trovi a prezzi più che accettabili...i truck secondo me sono la categoria più divertente in assoluto nell'off road....manutenzione minima, divertimento massimo (che risate mi son fatto la prima volta che ho iniziato a fare i salti...) nel mio caso almeno è eccezionale per rinfrancarsi dopo una sezione di on road probabilmente finita in tragedia con qualcosa di rotto
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 01:53   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: perugia
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da Rattlesnake
Io ti consiglierei un truck come team associated t4 o team losi xxxt ...sono i migliori truck elettrici sul mercato, e se cerchi bene li trovi a prezzi più che accettabili...i truck secondo me sono la categoria più divertente in assoluto nell'off road....manutenzione minima, divertimento massimo (che risate mi son fatto la prima volta che ho iniziato a fare i salti...) nel mio caso almeno è eccezionale per rinfrancarsi dopo una sezione di on road probabilmente finita in tragedia con qualcosa di rotto
Grazie !
Ma ho già un truck a scoppio. Il kyosho MadForce.
Volevo buggy elettrica ;-)
RadioParadise non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 16:11   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattlesnake
 
Data registr.: 04-09-2007
Residenza: BG
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da audioxperience@hotmail.co
Grazie !
Ma ho già un truck a scoppio. Il kyosho MadForce.
Volevo buggy elettrica ;-)
Quello è un monster truck XD

Il truck è molto diverso, sia di aspetto che di "carattere". Per prestazioni è decisamente meglio di un monster, direi che è vicino al buggy-truggy.

monster truck http://www.eaglehobby.com/tmaxx-turn-roost-2.jpg

truck http://www.teamassociated.com/ae/t4/...boxtop.600.jpg


truggy http://www.modelflight.com.au/team_l..._4wd_rtr_a.jpg

Ultima modifica di Rattlesnake : 03 dicembre 07 alle ore 16:14
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 17:27   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
ciao, alla fine la lazer mi è arrivata...è un bel modello ben rifinito, ad occhio sembra un po delicata ma forse è solo una mia impressione.Come prestazioni è performante, non so se fa 60 km/h non riesco a quantificarlo, ma è veloce con un'ottima accelerazione..a mio giudizio vale i 235 euro che l'ho pagata!Poi logicamente se vuoi un modello piu performante inizi a spendere e non vai sulle rtr.ciao
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 01:01   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2007
Residenza: italia
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202
ciao, alla fine la lazer mi è arrivata...è un bel modello ben rifinito, ad occhio sembra un po delicata ma forse è solo una mia impressione.Come prestazioni è performante, non so se fa 60 km/h non riesco a quantificarlo, ma è veloce con un'ottima accelerazione..a mio giudizio vale i 235 euro che l'ho pagata!Poi logicamente se vuoi un modello piu performante inizi a spendere e non vai sulle rtr.ciao

Ciao,
Senti dove l'hai trovata a quel prezzo? Sono interessato anche io grazie fammi sapere.... ci conto...

maestroagro
maestroagro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 09:30   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2004
Residenza: Napoli
Messaggi: 275
Prova qui.
http://ns32358.ovh.net/~pcmshop/prod...b217f4a9d91f4a
Saluti Pino
rosy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
INFO Kyosho Caliber M24 Nikos Elimodellismo Principianti 5 18 maggio 15 20:06
Disastro Kyosho Lazer ZX-5 :( Duzzo Automodellismo 17 25 ottobre 09 10:21
lipo e brushless per kyosho lazer ale8202 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 12 dicembre 07 20:46
Lazer zx-5 kyosho cioni™ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 14 settembre 07 11:01
INFO kyosho Caliber 400 Nikos Elimodellismo Principianti 0 04 dicembre 05 11:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002