| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
nessuno ti rompe le p@lle? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
La pista è sicuramente il posto migliore per usare i mezzi...però se ti interessa solo cazzeggiare e fare bei salti e hai un mezzo elettrico ti consiglio la pista bmx a olginate..non ci metti molto ad arrivare da vimercate. YouTube - bmx track rc car, test1 ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Vimercate e dintorni
| Citazione:
PISTA BMX a Valgreghentino (Lc) : Xride Company - 2 E' ancora vero che "all'entrata c'è un cartello che dice che l'accesso è riservato agli atleti del team" e che si entrerebbe da un buco della rete? Se ci sei uno di questi giorni da domani in poi mandami un mess. in privato con il tuo num. di cell. che organizzamo un uscita insieme e mi introduci alla pista ;) Idem se c'è qualcuno a nel nord-est di Milano che vuole uscire in compagnia mi scriva pure... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Sono stato oggi alla pista di Cusano Milanino e l'ho trovata così: ![]() Ho messo in pista il buggy scala 1:10 ma dopo la prima curva mi si è fermato sull'erba con le ruote che giravano a vuoto. Poi ho provato il monster E-Revo e son riuscito a girare un po' ma... che fatica distinguere la carreggiata dall'erba nei due angoli (sinistro e destro) in fondo! Conclusione: aspetterò quantomeno il diserbo prima di tornarci e nel frattempo mi abbono a Trezzo che è completa senz'erba, con paraboliche, dossi, barriere, cordoli e birilli. Peccato perchè la location (Cusano e parchetto) mi sembra molto buona! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Non sono stato ancora da nessuna parte purtroppo. Mi sono preso 3 modelli elettrici (2 al top e 1 economico) per divertirmi con amici e sono alla ricerca di luoghi, preferibilmente tra Bellusco e Milano Nord/NordEst.Sono stato ieri alla pista offroad di Concorezzo ma gli è cresciuta l'erba e il proprietario dice che l'ha abbandonata. Gulp... Del pistino off a Cusano Mil. hai qualche link da indicarmi? è quella della foto qui sotto? ![]() Citazione:
Citazione:
| |||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ traxxas rustler mamba max velineon | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
anche un paio di rastlelli e una pala e il gioco è fatto
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quella di Concorezzo era questa, fino a qualche mese fa: ![]() Adesso c'è un po' d'erba e il proprietario non mi è sembrato disponibile all'idea di rimetterla a posto... Pare voglia fare un campo solo volo Ultima modifica di 6diego9 : 20 luglio 09 alle ore 13:48 Motivo: foto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |