Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 09, 01:03   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-07-2008
dove divertirsi offroad dentro al Parco di Monza

Come da oggetto, qualcuno di voi ha delle zone preferite per divertirsi in offroad all'interno del Parco di Monza?
6diego9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 08:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da 6diego9 Visualizza messaggio
Come da oggetto, qualcuno di voi ha delle zone preferite per divertirsi in offroad all'interno del Parco di Monza?
io e qualche altra persona abbiamo realizzato un pistino off a cusano milanino,ma fammi sapere se tu giri all'interno del parco.

nessuno ti rompe le p@lle?
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 10:13   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Se il modello è elettrico non può dirti nulla nessuno a meno che non investi la gente. Se è a scoppio il discorso cambia, è un mezzo a motore in un parco, oltra al rumore che ne viene fuori, per uno così è più adatto l' autodromo.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 10:36   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2008
La pista è sicuramente il posto migliore per usare i mezzi...però se ti interessa solo cazzeggiare e fare bei salti e hai un mezzo elettrico ti consiglio la pista bmx a olginate..non ci metti molto ad arrivare da vimercate.
YouTube - bmx track rc car, test1
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 17:19   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da gabry356 Visualizza messaggio
La pista è sicuramente il posto migliore per usare i mezzi...però se ti interessa solo cazzeggiare e fare bei salti e hai un mezzo elettrico ti consiglio la pista bmx a olginate..non ci metti molto ad arrivare da vimercate.
ciao
La pista di BMX di "Olginate" è quella di Valgreghentino di cui parlano qui?
PISTA BMX a Valgreghentino (Lc) : Xride Company - 2
E' ancora vero che "all'entrata c'è un cartello che dice che l'accesso è riservato agli atleti del team" e che si entrerebbe da un buco della rete?
Se ci sei uno di questi giorni da domani in poi mandami un mess. in privato con il tuo num. di cell. che organizzamo un uscita insieme e mi introduci alla pista ;)

Idem se c'è qualcuno a nel nord-est di Milano che vuole uscire in compagnia mi scriva pure...
Vecchio 11 agosto 09, 02:08   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Sono stato oggi alla pista di Cusano Milanino e l'ho trovata così:

Ho messo in pista il buggy scala 1:10 ma dopo la prima curva mi si è fermato sull'erba con le ruote che giravano a vuoto.
Poi ho provato il monster E-Revo e son riuscito a girare un po' ma... che fatica distinguere la carreggiata dall'erba nei due angoli (sinistro e destro) in fondo!

Conclusione: aspetterò quantomeno il diserbo prima di tornarci e nel frattempo mi abbono a Trezzo che è completa senz'erba, con paraboliche, dossi, barriere, cordoli e birilli. Peccato perchè la location (Cusano e parchetto) mi sembra molto buona!
Vecchio 20 luglio 09, 13:12   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
io e qualche altra persona abbiamo realizzato un pistino off a cusano milanino,ma fammi sapere se tu giri all'interno del parco.

nessuno ti rompe le p@lle?
Ehm.. io praticamente dovrei ancora iniziare Non sono stato ancora da nessuna parte purtroppo. Mi sono preso 3 modelli elettrici (2 al top e 1 economico) per divertirmi con amici e sono alla ricerca di luoghi, preferibilmente tra Bellusco e Milano Nord/NordEst.
Sono stato ieri alla pista offroad di Concorezzo ma gli è cresciuta l'erba e il proprietario dice che l'ha abbandonata. Gulp...

Del pistino off a Cusano Mil. hai qualche link da indicarmi? è quella della foto qui sotto?

Citazione:
Originalmente inviato da Miccare
Se il modello è elettrico non può dirti nulla nessuno a meno che non investi la gente. Se è a scoppio il discorso cambia, è un mezzo a motore in un parco, oltra al rumore che ne viene fuori, per uno così è più adatto l' autodromo.
Concordo, infatti sono elettrico e ho scritto sul forum dell'elettrico anche per questo ;)

Citazione:
Originalmente inviato da gabry356
Ho visto il video, veramente carina! e si gira gratis? (ma con quei saltoni quanti minuti riuscite a fare senza rompere qualcosa?)
Vecchio 20 luglio 09, 13:25   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di strikketto

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da 6diego9 Visualizza messaggio
Ehm.. io praticamente dovrei ancora iniziare Non sono stato ancora da nessuna parte purtroppo. Mi sono preso 3 modelli elettrici (2 al top e 1 economico) per divertirmi con amici e sono alla ricerca di luoghi, preferibilmente tra Bellusco e Milano Nord/NordEst.
Sono stato ieri alla pista offroad di Concorezzo ma gli è cresciuta l'erba e il proprietario dice che l'ha abbandonata. Gulp...

Del pistino off a Cusano Mil. hai qualche link da indicarmi? è quella della foto qui sotto?

Concordo, infatti sono elettrico e ho scritto sul forum dell'elettrico anche per questo ;)

Ho visto il video, veramente carina! e si gira gratis? (ma con quei saltoni quanti minuti riuscite a fare senza rompere qualcosa?)
io se fossi in voi visto che siete un bel gruppetto e la pista è abbandonata mi tirerei su le maniche e mi organizzerei per togliere l erba e rendere la pista praticabile...
Vecchio 20 luglio 09, 13:37   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di narsete

Data registr.: 11-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da strikketto Visualizza messaggio
io se fossi in voi visto che siete un bel gruppetto e la pista è abbandonata mi tirerei su le maniche e mi organizzerei per togliere l erba e rendere la pista praticabile...
non ci vuole niente, un po di diserbante a base sale e uno sruzzatore per ramato :-)
anche un paio di rastlelli e una pala e il gioco è fatto
Vecchio 20 luglio 09, 13:44   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da strikketto Visualizza messaggio
Strikketto, aspetta, aspetta, io dicevo che quella di Concorezzo è abbandonata, non quella di Cusano Milanino che hai visto sopra in foto ;)

Quella di Concorezzo era questa, fino a qualche mese fa:

Adesso c'è un po' d'erba e il proprietario non mi è sembrato disponibile all'idea di rimetterla a posto... Pare voglia fare un campo solo volo

Ultima modifica di 6diego9 : 20 luglio 09 alle ore 13:48 Motivo: foto
Rispondi

Bookmarks