Citazione:
Originalmente inviato da machine io e qualche altra persona abbiamo realizzato un pistino off a cusano milanino,ma fammi sapere se tu giri all'interno del parco.
nessuno ti rompe le p@lle? |
Ehm.. io praticamente dovrei ancora iniziare

Non sono stato ancora da nessuna parte purtroppo. Mi sono preso 3 modelli elettrici (2 al top e 1 economico) per divertirmi con amici e sono alla ricerca di luoghi, preferibilmente tra Bellusco e Milano Nord/NordEst.
Sono stato ieri alla pista offroad di Concorezzo ma gli è cresciuta l'erba e il proprietario dice che l'ha abbandonata. Gulp...
Del pistino off a Cusano Mil. hai qualche link da indicarmi? è quella della foto qui sotto?
Citazione:
|
Originalmente inviato da Miccare Se il modello è elettrico non può dirti nulla nessuno a meno che non investi la gente. Se è a scoppio il discorso cambia, è un mezzo a motore in un parco, oltra al rumore che ne viene fuori, per uno così è più adatto l' autodromo. |
Concordo, infatti sono elettrico e ho scritto sul forum dell'elettrico anche per questo ;)
Citazione:
|
Originalmente inviato da gabry356 La pista è sicuramente il posto migliore per usare i mezzi...però se ti interessa solo cazzeggiare e fare bei salti e hai un mezzo elettrico ti consiglio la pista bmx a olginate..non ci metti molto ad arrivare da vimercate.
YouTube - bmx track rc car, test1 |
Ho visto il video, veramente carina! e si gira gratis? (ma con quei saltoni quanti minuti riuscite a fare senza rompere qualcosa?)