Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 09, 23:54   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesede

Data registr.: 29-06-2005
ragazzi

ora vorrei capire se è stata colpa della postepay

o perchè ho inviato immediatamente una mail dicendo di bloccare il pagamento
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 00:51   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da cesede Visualizza messaggio
ragazzi

ora vorrei capire se è stata colpa della postepay

o perchè ho inviato immediatamente una mail dicendo di bloccare il pagamento
la postepay non è considerata carta di credito internazionale.
la si usa associata a paypal per gli acquisti internazionali.. ma direttamente no
Vecchio 02 luglio 09, 12:08   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesede

Data registr.: 29-06-2005
allora fortuna che non ho usato quella bancaria
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 14:17   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
La poste pay è del circuito VISA ( electron ) che è accettato in tutto il mondo.

Ho acquistato con la poste pay merce in una dozzina di stati diversi sia online che fisicamente e non ho mai avuto problemi.

L'ordine cmq poteva secondo me essere bloccato con una semplice telefonata, quelli di Tower sono professionisti non strozzini.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 14:23   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
La poste pay è del circuito VISA ( electron ) che è accettato in tutto il mondo.
SBAGLIATOS.
Vecchio 02 luglio 09, 14:25   #6 (permalink)  Top
User

E allora como es che ho pagatos in dieci statos europeos sienza problemos ? forse el paraguay nos ok ma es un eccesion !

E como es tas che compros merce in diversis statos de europas y america del nord senza problemos ? Fortunas ?
Vecchio 02 luglio 09, 14:27   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-03-2009
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Citazione:
E allora como es che ho pagatos in dieci statos europeos sienza problemos ? forse el paraguay nos ok ma es un eccesion !

E como es tas che compros merce in diversis statos de europas y america del nord senza problemos ? Fortunas ?
Anche ios ho compratos all'esteros con postepays!
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 14:58   #8 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:

Ho acquistato con la poste pay merce in una dozzina di stati diversi sia online che fisicamente e non ho mai avuto problemi.

L'ordine cmq poteva secondo me essere bloccato con una semplice telefonata, quelli di Tower sono professionisti non strozzini.
non è vero quello che dici... non sempre viene accettata la poste pay.. nonostante il circuito visa.. e te lo dice uno che alle maldive gli hannno detto .. POSTEPAY? cosa è?... e nonostante il circuito visa ... niente carta di credito.
In HK non sempre viene accettata ... e addirittura non viene accettata in italia... prova a comprare una chiavetta tre e farti l'abbonamento usando poste pay.. ti dicono .. cambia carta ...
Vecchio 02 luglio 09, 15:09   #9 (permalink)  Top
User

Dunque, se è per questo in molte banche italiane non entri dalle porte bancomat perchè le banche vogliono meschinamente ostacolare la postepay ...ma questo è ostracismo mafioso non limite tecnico.

Io personalmente ho riportato la mia esperienza, ho pagato in tutti gli stati d' europa compresi tra il Portogallo e la Russia compresi con la postepay e mai avuto problemi, idem per gli acquisti negli States, Canada o Australia. Vale anche per alimentare PayPal che è piuttosto diffuso nel mondo come garanzia di pagamento soprattutto per le aste online.

Come dici tu però in alcuni stati del mondo non la accettano ma solo per diffidenza non per limite tecnico perchè il circuito è valido, che poi lo accettino o meno in alcuni ( pochi ) paesi è a loro discrezione questo sì.

-

Ultima modifica di Emmeth : 02 luglio 09 alle ore 15:12
Vecchio 02 luglio 09, 15:19   #10 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Dunque, se è per questo in molte banche italiane non entri dalle porte bancomat perchè le banche vogliono meschinamente ostacolare la postepay ...ma questo è ostracismo mafioso non limite tecnico.

Io personalmente ho riportato la mia esperienza, ho pagato in tutti gli stati d' europa compresi tra il Portogallo e la Russia compresi con la postepay e mai avuto problemi, idem per gli acquisti negli States, Canada o Australia. Vale anche per alimentare PayPal che è piuttosto diffuso nel mondo come garanzia di pagamento soprattutto per le aste online.

Come dici tu però in alcuni stati del mondo non la accettano ma solo per diffidenza non per limite tecnico perchè il circuito è valido, che poi lo accettino o meno in alcuni ( pochi ) paesi è a loro discrezione questo sì.

-
come paypall è accettato in tutto il mondo... sia chiaro .. come pagamento diretto da carta di credito senza passare per paypall no.. questo te lo garantisco!

Bookmarks