| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
la si usa associata a paypal per gli acquisti internazionali.. ma direttamente no
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
La poste pay è del circuito VISA ( electron ) che è accettato in tutto il mondo. Ho acquistato con la poste pay merce in una dozzina di stati diversi sia online che fisicamente e non ho mai avuto problemi. L'ordine cmq poteva secondo me essere bloccato con una semplice telefonata, quelli di Tower sono professionisti non strozzini. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| SBAGLIATOS.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
E allora como es che ho pagatos in dieci statos europeos sienza problemos ? forse el paraguay nos ok ma es un eccesion ! E como es tas che compros merce in diversis statos de europas y america del nord senza problemos ? Fortunas ? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
In HK non sempre viene accettata ... e addirittura non viene accettata in italia... prova a comprare una chiavetta tre e farti l'abbonamento usando poste pay.. ti dicono .. cambia carta ...
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Dunque, se è per questo in molte banche italiane non entri dalle porte bancomat perchè le banche vogliono meschinamente ostacolare la postepay ...ma questo è ostracismo mafioso non limite tecnico. Io personalmente ho riportato la mia esperienza, ho pagato in tutti gli stati d' europa compresi tra il Portogallo e la Russia compresi con la postepay e mai avuto problemi, idem per gli acquisti negli States, Canada o Australia. Vale anche per alimentare PayPal che è piuttosto diffuso nel mondo come garanzia di pagamento soprattutto per le aste online. Come dici tu però in alcuni stati del mondo non la accettano ma solo per diffidenza non per limite tecnico perchè il circuito è valido, che poi lo accettino o meno in alcuni ( pochi ) paesi è a loro discrezione questo sì. - Ultima modifica di Emmeth : 02 luglio 09 alle ore 15:12 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |