Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 09, 19:37   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ti dirò kola se mi si dovesse fondere quella esc (visto il mio triste primato di questo forum) dal costo non proprio modesto , rimarrei seriamente turbato ....
preferisco prodotti di media qualità da utilizzare più con "" spirito"" usa e getta ,che non sapere di avere un congegno costosissimo che naviga tra sassi e terra .

Beh.....in effetti hai ragione anche tu, io infatti il mio lo uso solo su piste onroad, mai su piazzali, terra o varie.............anche perchè lo monto su di un telaio touring.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 21:37   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da massimokastle Visualizza messaggio
ciao.. e' che e' poco piu' di un mese che giro con l'elettrico avevo quell'orion 6.5 e 2.5 che vanno benissimo poi sui forum ho iniziato a vedere questo mamba 7700 che era molto publicizzato e curioso come sono io l'ho preso per provarlo ma non costa tanto quindi se non mi va bene lo mettero' su un'altra macchina che ho li in garage e quando viene un mio amico da me gliela faccio usare.bene a questo punto visto che te fai gare e ne sai dimmi il miglior motore e miglior regolatore che posso comprare e di conseguenza la lipo da usare per mettere sulla mia t4.grazie e ciao.
come vedi mi ha dato conferma anche Top Gear il miglior rgolatore è il LRP Sphere ma costa un botto...

io insisto a dirti che il kit brushless Team Orion Vortex che gia possiedi è piu che ottimo, fidati... per le batterie dipende che utilizzo ne vuoi fare per il tuo Associated ( se solo divertimento, o magari in futuro un uso competizione).
io personalmente lo ritengo sprecato usarlo per solo divertimento.. ci sono altri modelli piu adatti come il Rustler, che è sia divertimento/competizione, il Firestorm HPI flux..
Comunque:

HYPERION SWIFT RC CAR 4000 2S LIPO SLASH RUSTLER VXL su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

TRAKPOWER 3200 2S1P 7.4V PERFECT 4 ALL 1/10 TOURING CAR su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games

BATTERIA Li-Po 7.4V 4000mAh 25C , PER AUTO 1:10 1/10. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

BATTERIA LIPO LI-PO 5000mAh 7,4V X AUTO 1:10,E4,TC5,ecc su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

questi sono alcune tra le batterie che preferisco.. per rapporto qualita prezzo.. solo 7.4v perche uso solo quelle.. delle 11.1v non ho esperienza..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 21:41   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Beh.....in effetti hai ragione anche tu, io infatti il mio lo uso solo su piste onroad, mai su piazzali, terra o varie.............anche perchè lo monto su di un telaio touring.
ciao tu che sei di Firenze non ti unisci agli altri per venire al Versilia Electric Day? l'11 luglio
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 22:56   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di strikketto
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 157
kola, siccome ho bruciacchiato il velineon ho preso un mamba max usato e insieme mi hanno dato un motore mamba da 7700kv che mi sembra c sia scritto equivalente a 4t brushed.... quindi di questo motore che ne faccio? è da escludere sul rustler se ho capito bene? andrebbe bene x fare una macchina da velocita??? ciao grazie
__________________
traxxas rustler mamba max velineon
strikketto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 12:31   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da strikketto Visualizza messaggio
kola, siccome ho bruciacchiato il velineon ho preso un mamba max usato e insieme mi hanno dato un motore mamba da 7700kv che mi sembra c sia scritto equivalente a 4t brushed.... quindi di questo motore che ne faccio? è da escludere sul rustler se ho capito bene? andrebbe bene x fare una macchina da velocita??? ciao grazie
7700kv va parecchio bene su una macchina da velocità
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 21:10   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da strikketto Visualizza messaggio
kola, siccome ho bruciacchiato il velineon ho preso un mamba max usato e insieme mi hanno dato un motore mamba da 7700kv che mi sembra c sia scritto equivalente a 4t brushed.... quindi di questo motore che ne faccio? è da escludere sul rustler se ho capito bene? andrebbe bene x fare una macchina da velocita??? ciao grazie
si gia in questo post chi ha avuto questo Mamba ,ha detto che va bene solo su on-road... come ho gia detto su qualsiasi Truck 1/10 2WD lo spiraggio del motore per avere una buona guidabilita non dev' essere sotto il 6.5... su un buggy 1/10 4WD non dev'essere sotto il 5.5.. su un buggy 1/10 2WD il limite 7.5 spire...
queste differenze di spiraggio dipendono dai diversi pesi, trazioni, e gomme delle 3 diverse categorie...

rivendi il motore 4 spire, e comprane un'altro 6,5..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 21:36   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Messaggi: 9
ok ho capito il prossimo sara lrp sphere.....l'hpi firestorm l'ho gia' e li ho sempre montato un altro regolatore orion 100a e un 6.5 grazie e ti chiamero' a pista ultimata se ti ribecchero' nel forum.ciao.
massimokastle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 22:37   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da massimokastle Visualizza messaggio
ok ho capito il prossimo sara lrp sphere.....l'hpi firestorm l'ho gia' e li ho sempre montato un altro regolatore orion 100a e un 6.5 grazie e ti chiamero' a pista ultimata se ti ribecchero' nel forum.ciao.
grazie per l'invito se realizzi una bella pista.. un salto a Bologna lo si fa volentieri.. anche io ne ho fatta una nel giardino di casa è un po piccola ma divertente..
Continua a farti sentire sul forum. Ciao

ottima scelta per lo Sphere..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motore orion 10x3 sincronyzed Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 20 marzo 09 14:19
motore orion 540 .... culatello Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 06 gennaio 09 14:25
motore orion 19 spire giro1988 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 18 dicembre 08 22:14
Osservazioni su motore orion formula v2 17 t . Duzzo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 23 aprile 08 19:20
Team Orion motore Revolution 12 spire x2 IlJeff Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 01 settembre 06 19:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002