| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006
| Modellisti del sud puglia fatevi sentire
Salve ragazzi, volevo informarvi che la pista di Brindisi per auto off-road è pronta e a breve sarà fondata l'associazione che la gestirà. La pista è utilizzabile sarà utilizzabile sia dalle 1/10 che dalle 1/8, ma non nascondo che casualmente è uscita dimenzionata meglio per le 1/10. Il mio gruppo è costituito da stadium truck elettrici 1/10 pertanto fate riferimento a me per questa categoria, ma cmq chiunque voglia unirisi a noi di brindisi può contattarmi ed avrà delucidazioni su come fare. Fatevi sentire tutti. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
mi sa che dovete iniziare a organizzare qualche gara "pubblicitaria" nella vostra città... spargere per i negozi di modellismo delle vostre parti volantini dell'evento anche se siete solo in 6... da incuriosire altre persone ed appassionarsi a questa categoria... avete visto quest' anno a Varallo Pombia nella categoria truck c'erano 25 stadium truck alla gara di campionato Italiano... ma mi dicevano in pista che 2 o 3 anni prima lo hanno fatto in 5 ,6 truck... io personalmente ho scoperto questa categoria tramite la rivista RCM ho studiato i materiali e i modelli che usavano e l'anno dopo ho iniziato a fare il Regionale Piemonte , e l'Italiano... provate a rivolgervi a RCM dicendo che volete organizzare un campionato regionale Puglia stadium truck 1/10 elettrico...è ovvio che vi occorerebbe si sistema di rilevanza cronometrica, che costa 4000 euro... ma se avete la possibilita di farvi aiutare da qualche club della vostra zona?.. inizialmente sarete solo voi ma col passare del tempo si aggiungeranno altra gente da altre regioni del sud... P:S: io sono dalla Liguria e sono l'unico che pratica questa categoria, voi siete in 6.. io ho una pista in giardino molto piccola.. voi avete una pista delle dimensioni giuste e di tutto rispetto... spero di avervi acceso qualche lampadina per ideare qualcosa di bello.. Ultima modifica di kola72 : 03 luglio 09 alle ore 21:59 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006
|
Grazie mille i cosigli sono sempre accetti, soprautto per chi come noi ha buoni propositi per realizzare qualcosa di buono. Bhe questa idea del contattare rcm non è male magari ci fa pubblicità e ci fa iniziare! Bella, grazie. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |