Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 09, 11:43   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Ragazzi... sono nei guai...

la mia ragazza, con cui convivo da qualche anno, è sempre più gelosa del mio e-maxx anzi, se lo vorrebbe tenere o avere qualcosa di analogo!

sto guardandomi attorno e le uniche possibilità che vedo sono:

- prendere un e-maxx per lei (magari un ottimo usato...)
- prendere un e-savage (o il clone) per lei e tenermi l'e-maxx
- prendere un e-savage per me (o il clone) e darle il mio e-maxx uppatissimo...

se avete consigli... prodigatevi! (ah... non sparate E-Revo supermegabrushless con Batterie Hiperion 100000c... non voglio spendere così tanto)

l'unica cosa che so è che ieri mi ha tenuto il muso perchè l'ho usato per un paio di ore...
prendile un monster a scoppio....possibilmente con 2 motori.... così dopo 2 ore di "tentata carburazione" si stuferà e non penserà più alle RC
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 11:44   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
non me ne intendi di macchinine.. ma ti consiglio di prenderla uguale alla tua.. altrimenti.. potrebbe aver da ridire sia su prestazioni, che estetica...eccc....eccc.. due uguali e non litiga nessuno..e la competizione poi e' alla pari..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 11:47   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
già già... avete completamente e inequivocabilmente ragione... l'unica vera possibilità sia un 3905 da rendere brushless, sia che lo tenga io sia che se lo prenda Eva... (a dir la verità ieri eravamo vicini al Ponte di Veja e c'era un ragazzo con un E-Revo Brushless, quello già nato brushless, e lei sembrava particolarmente apprezzarlo... ma col c@zzo che spendo 600-700€ per quel mostro!)

Cavoli... mi serve spazio in casa, mi sa che è meglio se vendo qualche modello che non uso tanto...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 11:51   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
prendile un monster a scoppio....possibilmente con 2 motori.... così dopo 2 ore di "tentata carburazione" si stuferà e non penserà più alle RC
Stefano... sai cosa succederebbe se facessi così?:

l'accendo, sente la puzza... prende il mio e-maxx e mi dice "io prendo questo, quella puzzola tienila tu!"
e io rimango con un modello a scoppio sul groppone, da svendere sul forum!
però... anche un Monster 1:8 da elettrificare non sarebbe male come idea...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 12:15   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Stefano... sai cosa succederebbe se facessi così?:

l'accendo, sente la puzza... prende il mio e-maxx e mi dice "io prendo questo, quella puzzola tienila tu!"
e io rimango con un modello a scoppio sul groppone, da svendere sul forum!
però... anche un Monster 1:8 da elettrificare non sarebbe male come idea...
Prendi un truggy da elettrificare.... giusto!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 12:23   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: lecco
Messaggi: 535
Prendi qualcosa o di molto lento o che ti piaccia fargli manutenzione...non per entrare nel solito cliche...ma se non ha molta dimestichezza col radiocomando un mezzo brushless con tutti gli up vola...e se è suo lo userà anche quando non ci sei...risultato dovrai fargli manutenzione tu nei momenti piu sconvenienti...

Diciamo che ne avrete 2 e iniziate a usarli insieme...poi le si svita una ruota..per esempio, tu gli devi passare il tuo e lei gioca mentre tu lo sistemi..appena hai finito ci sarà la lipo da sostituire...per cui altro cambio e lei giu a divertirsi mentre te cerchi di fare il cambio lipo in tempo record perchè già sai che dovrai cambiarle anche al primo mezzo...a fine giornata se hai girato 5 minuti è tanto....parlo per esperienza...ah ah ah...no no punta a un bel crawler...lento, indistruttibile e con le nimh che durano ore....ti fai un bel percorso in casa e te ne vai a giocare col tuo max...ah ah ah...che ******* che sono...ah ah ah...
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 12:31   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da gabry356 Visualizza messaggio
Prendi qualcosa o di molto lento o che ti piaccia fargli manutenzione...non per entrare nel solito cliche...ma se non ha molta dimestichezza col radiocomando un mezzo brushless con tutti gli up vola...e se è suo lo userà anche quando non ci sei...risultato dovrai fargli manutenzione tu nei momenti piu sconvenienti...

Diciamo che ne avrete 2 e iniziate a usarli insieme...poi le si svita una ruota..per esempio, tu gli devi passare il tuo e lei gioca mentre tu lo sistemi..appena hai finito ci sarà la lipo da sostituire...per cui altro cambio e lei giu a divertirsi mentre te cerchi di fare il cambio lipo in tempo record perchè già sai che dovrai cambiarle anche al primo mezzo...a fine giornata se hai girato 5 minuti è tanto....parlo per esperienza...ah ah ah...no no punta a un bel crawler...lento, indistruttibile e con le nimh che durano ore....ti fai un bel percorso in casa e te ne vai a giocare col tuo max...ah ah ah...che ******* che sono...ah ah ah...
Gabry... cadi male con Eva, è una ragazza atipica...

1°.. guida meglio di me l'e-maxx, lo usa da quando ce l'ho ed è abituata ad usarlo brushless... quando l'avevo messo brushed (per prova) si era pure arrabbiata pensado l'avessi fatto per farle dispetto (perversione mentale femminile)

2°.. se mi prendessi qualcosa di lento mi rimarrebbe in corpo!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 12:37   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
mamma mia....e io che mi lamento della mia ragazza che non si appassiona al mio hobby preferito!
Quando vede la mia buggy dice: togli quella cosa che solo a vederla che schizza da tutte le parti mi fà venire il mal di testa!
Meglio così, molto meglio così! Altrimenti chi ce li ha i soldi per comprare una macchina pure a lei!?
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 12:48   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
mi è successo la stessa cosa ti giuro con la moto da cross, solo che ho risolto con poco 2 anni fà ero sempre insieme alla priscilla ....discorso lungo cmq l'ho portata sul monte dietro casa mia hai presente.....lei sapeva andare con il cre 50 ,gli ho detto che non era esattamente la stessa cosa
subito dopo che le ho fatto partire il cr 250 (a quel tempo ero hondista) si è ribaltata in maniera drammatica e si è scorticata una gamba ,si è messa a piangere ed ha rinunciato .
ora ogni tanto gli faccio provare qualche botta di adrenalina come passeggera ed è felice!!!
per fortuna per il modellismo non nutre nessunissimo interesse ...anche bene la kyoshola non gliela farei provare manco sotto tortura
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 13:16   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
guarda io ultimamente mi ero messo a guardare per l'e-max (eh si da quando ho visto il tuo mi è venuta una voglia di prenderlo ) però guardando vari video ne ho visto uno dove veniva confrontato con un certo summit sempre della traxxas, allora mi sono informato e adesso mi sono innamorato del summit, non è proprio un mezzo veloce ma è un vero trattore
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio... Nirvana76 Elimodellismo Principianti 7 18 maggio 08 21:18
Consiglio ala51 Batterie e Caricabatterie 2 27 aprile 08 16:26
consiglio per TX + RX urgno Elimodellismo Principianti 7 14 settembre 07 17:12
Aiuto per una fidanzata disperata!!! Anya81 Aeromodellismo Principianti 44 20 dicembre 06 20:11
Consiglio fausto Aeromodellismo Volo Elettrico 0 27 ottobre 05 12:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002