Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 09, 00:04   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
si il video l'ho visto ma pensa ,allora vedo ora come mai può montare le 6celle ha un vano porta batterie le hanno pensate tutte....ha anche la frizione......vedo solo ora che usa super gomme da 10cm!!!!
max sei tu l'esperto di queste cose......che ruote gli consigli....io di micro car non sono aggiornatissimo
quindi escludo le gomme da buggy quì ci vogliono cose più furbe tipo le gomme del rustler!?!?
ps bello il video ,bisogna farlo andare di più però....quindi via di brushless
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 00:13   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbor73
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 128
culatello grazie per il giudizio del video
mi dicono tutti che quando monterò il kit ezrun sarà difficile non farlo decollare quindi non vedo l'ora di montarlo
ragazzi ringrazio tutti voi che stasera avete condiviso questa convesazione,ora però devo lasciarvi altrimenti domani chi si sveglia.
se avete altri suggerimenti e giudizi scriveteli cosi domani sarò molto curioso di leggerli
buonanotte a tutti
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 00:17   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
wlemaxx ti ricordo che tu non avevi il mini rave ma un clone della HL .. se sgrani la colpa è un accoppiamento fatto male e non altro....
In piu di due anni di modellismo elettrico non ho mai sgranato una corona.. a partire dalle 1/8 passando dalle 1/10 via via per le 1/16 e fino alle 1/36 ...

Pertanto se sgrani al 97,6 % è colpa dell''accoppiamento fatto male....
Io parlo perchè le ho provate tutte ste cinesi e le HSP sono le peggiorni in assoluto .. parlo di scala 1/16 .. la mia zilionaire tanto propagandata su internet non ha fatto piu di 50 metri tanto era penosa nonostante il cardano in allu come dici tu ... la meccanica in alluminio? ma per cortesia.. li voglio vedere i differenziali in alluminio della HSP scala 1/16 ... li voglio proprio vedere.... è tutta plastica.. pessima pessima plastica!...
gli omocinetici in alluminio? ... bah ... non li ricordo.. l'unica cosa era il cardano...
Il mini rave originale è un piccolo diavoletto ... il mini T idem... certo la marca si paga ma anche la qualità...
salendo di scala la cosa migliora..

Tutto qua.. il cen lo avev aun amico ... però il monsterino in scala cosi piccola non è molto utilizzabile ovunque anche se è divertente.

ps: culat io tifo australia .. se l'italia perde ci godo eheheheh Campioni del mondo.....
pps: wlemaxx ti ricordo che devi registrarti come venditore.
Se io compro una macchina, carico le batterie e giro l'accoppiamento non l'ho fatto io, e che colpa ne ho se sgrano? Comunque si stanno cofrontando macchine in scale diverse.
Non capisco questa rivalità contro le HSP. Boh...
Come faccio a registrarmi come venditore? Ho mandato un PM a baronerosso, ma non mi ha risposto.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 00:17   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
leggo con piacere sul sito della CEN Racing che monta gomme da 1:10... ottimo...

io ti consiglio le GRP Monster... oggi ho fatto una sessione misto terra/asfalto con il Rustler VXL e devo dire che si sono comportate egregiamente...

quando ti arriverà il kit ti consiglio di mettere punch al minimo... e anche timing motore a zero... altrimenti sarà troppo cattivo!

dimenticavo... chi ha messo le foto del modello sul sito sarebbe da linciare!!! come si fa a mostrare un modello con ruggine sul cardano?!?
Icone allegate
cen me16:che opinione avete di questo monsterino elettrico???-me1.jpg  

Ultima modifica di Edoardo_Vr : 22 giugno 09 alle ore 00:20
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 00:19   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si il video l'ho visto ma pensa ,allora vedo ora come mai può montare le 6celle ha un vano porta batterie le hanno pensate tutte....ha anche la frizione......vedo solo ora che usa super gomme da 10cm!!!!
max sei tu l'esperto di queste cose......che ruote gli consigli....io di micro car non sono aggiornatissimo
quindi escludo le gomme da buggy quì ci vogliono cose più furbe tipo le gomme del rustler!?!?
ps bello il video ,bisogna farlo andare di più però....quindi via di brushless
Mmm, per le gomme non saprei, quelle originali sono molto larghe ed alte, si potrebbero mettere quelle di un truggy 1/10 dato che lui gira su tutti i terreni...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 00:22   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
edo ma le gomme che avevi sulla himoto ,non gli vanno bene? ricordo vagamente come erano ....più o meno uguali a quelle del rustler giusto!?anche lui ha l'esagono da 12....
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 00:26   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
edo ma le gomme che avevi sulla himoto ,non gli vanno bene? ricordo vagamente come erano ....più o meno uguali a quelle del rustler giusto!?anche lui ha l'esagono da 12....
quelle comprate a S. Maria di Sala... esatto... le ho messe sul Wurstel perchè vanno meglio... le Monster sono eccezionali... grip incredibile dappertutto, dall'erba all'asfalto allo sterrato (non sono specializzate...)

Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 00:36   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Mmm, per le gomme non saprei, quelle originali sono molto larghe ed alte, si potrebbero mettere quelle di un truggy 1/10 dato che lui gira su tutti i terreni...
ok e quelle dei monster 1/10? dici che sono esagerate? io non so le dimensini ne ricordo come sono fatte.....
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 00:38   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Mmm, per le gomme non saprei, quelle originali sono molto larghe ed alte, si potrebbero mettere quelle di un truggy 1/10 dato che lui gira su tutti i terreni...
da quello che ho letto sul sito della CEN Racing mi sembrano misure da monster 1:10 più che da truggy...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 00:39   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ok e quelle dei monster 1/10? dici che sono esagerate? io non so le dimensini ne ricordo come sono fatte.....
Secondo me sono esagerate però non saprei, quelle originali all'apparenza sono più piccoline.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prima auto elettrica: Monster 1:16 CEN ME16 Domande x gli esperti! TheSilent Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 81 20 settembre 11 15:33
Qualche opinione su questo combo wkcchampion Elimodellismo Motore Elettrico 9 09 giugno 09 20:52
opinione seria su hely elettrico greg89 Elimodellismo Motore Elettrico 34 31 gennaio 09 14:43
Braccetti anteriori in alluminio per CEN ME16 MT (uguali a MG16 MT)? TheSilent Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 26 gennaio 08 20:43
Questo lo avete visto? Creative Elimodellismo in Generale 23 22 gennaio 07 00:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002