| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
![]() | mamba max led
Ciao a tutti, qualcuno sa dove trovare una guida/manuale che dica in maniera chiara quali sono i messaggi legati ai vari lampeggiamenti dei led del mamba max? Sul manualetto allegato non c'è scritto nulla in proposito e sul sito ufficiale non ho trovato nulla.... ad esempio: se ilmezzo non si muove più ma lo sterzo funziona ancora, e sul mamba max lampeggiano velocissimamaente il led verde e giallo insieme, cosa significa??? lipo cutoff??? protezione temperatura??? moglie in arrivo??? aiutooo!!! ![]() ![]()
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Prova a guardare qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...a-monster.html
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
beh, fare un aaffermazione come la tua e poi aspettarsi che quelli DAVVERO ESPERTI DI MMM se la prendano a cuore...mi pare velleitario.... QUI c'è qualcuno che dei MMM V1 V2 e V3 ti potrebbe dire anche il nome dell'operaio che lo ha cablato.... fai un po tu.... ![]() Da parte mi ati dico che prendere un MMM e non usare il PC è come comprarsi una lipo senza avere il carichino......... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
![]() |
Grazie delle risposte, ma sembra che nessuno abbia capito quello che chiedo (eppure basta leggere...). Vorrei sapere se esiste un manuale, una tabella, un riferimento qualsiasi che mi dica qual' è il significato dei vari lampeggiamenti dei led del mamba max (non ho mai parlato del monster). In particolare (ripeto...), quando il modellino smette di funzionare e lampeggiano velocissimamente il led giallo e verde insieme, cosa significa? Chi sa parli, gli altri... ![]() Ciao!
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |