| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
| differenza tra motori "L" e "XL"??????
ciao a tutti, in quanto sto per elettrificare un buggy 1/8 mi stavo chiedendo se è il caso di montale un motore di tipo L oppure tipo XL. in giro vedo di tutto e tutto viaggia da far paura ma poi alla fine non capisco in quali situazioni è meglio usare sia l'uno che l'altro. potete darmi qualche spiegazione????Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
alcuni stanno preferendo le versioni Large, perchè più leggere di quasi un etto rispetto alle versioni Extra Large. mi pare che L sia 6cm e XL 7, ma non sono sicurissimissimo
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
questo è il datasheet della Feigao: ![]() i motori di classe L sono lunghi 6 cm, quelli di classe XL sono lunghi 7,2 cm i motori di classe L fanno, a parità di volt, un numero di giri maggiore pagando un piccolissimo dazio in coppia (ma veramente piccolo) sulla 1:8 puoi mettere tranquillamente un classe L io l'XL l'ho usato sull'e-maxx e posso dirti che è una chiavica , a differenza della classe L che reputo molto valida |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Dipende che Motore XL hai usato, con che regolatore e con quale alimentazione. ![]() La differenza di coppia tra un L ed un XL di pari caratteristiche è abbastanza rilevante, come quella che c'è tra un S ed un L Per i monster gli xl sono l'ideale, gli L rischi che scaldino come dei forni, pur offrendo prestazioni inferiori ad un Xl ben settato, che oltre a spingere di più, scalderà anche di meno
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |