Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 09, 21:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Cercasi spacciatore di ventoline MMM ESC

Mi si è rotta la ventola del MMM del revo e di prenderla dalla Castle e spendere 26 dollari solo di spedizione non mi va.

Sapete mica pf dove si può prendere la stessa ventola o una compatibile qui in italia ? Avete anche suggerimenti per evitare di aprire l'ESC ogni volta che si brucia la ventolina ? Ci ho messo 40 minuti di bestemmie e si rischia di spaccare il tutto visto che non ci sono viti ma è tutto a incastro alla ***** ?

Stavo pensando ad una ventolina da attaccare sopra e fascettare ma in quel caso dove si alimenterebbe dovendo evitare l'attacco standard che appunto è dentro l'ESC ? Esiste inoltre mica un modo attaccandogliene una sopra di farla attivare sopra i 65 gradi come l'originale o questa funzione la perderei ?

grazie 1000
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 22:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
se colleghi la new ventola ai cavi preesistenti sarai collegato alla cella termosensibile come la precedente originale..

qui uno scatolato x il mmm..ma i costi sono sempre altini..
NEW BRUSHLESS E-REVO MAMBA MONSTER ESC MOUNT TRAXXAS su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 22:54   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Grazie Refu,

stavo pensando anch'io di " uscire " i cavini dall'ESC e sormontare con fascette e gabbietta il ventolino nuovo sopra alla gabbia originale MMM per evitare ogni volta che si rompe di aprire tutto come ho fatto oggi, prima o poi mi rimane un pezzo in mano e ciao ciao garanzia.

Oppure infilare il ventolino nuovo la dove c'era l'originale ma in questo caso devo richiudere tutto e riaprire ad ogni ko di ventola per non parlare di adattare i cavetti della nuova ventola all'attacco Castle ventolina che ha due mini pistolini che non ho mai visto, quelli che apunto vanno sulla cella termosensibile.

Dubbio amletico......
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ventoline MighelR/C Aeromodellismo Micro Modelli 0 04 agosto 08 10:40
Ventoline da PC kitaro Aeromodellismo Ventole Intubate 21 25 novembre 06 09:45
ventoline pc twentynine Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 1 27 ottobre 05 19:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002