| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Milano
| Schumacher Mi3.5 Race VS Team Magic E4-JS
Come da titolo mi sto apprestando all'acquisto di uno dei 2 kit, ma non so davvero quale scegliere. LA Schumacher mi sembra decisamente meglio, ma l'ho solo vista in foto e infatti l'acquisterei su ebay a 200 con spedizione SCHUMACHER - Mi3.5 Race S1 4wd Touring Car su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games Mentre la Team Magic l'ho vista fisicamente in negozio al prezzo di 188 ma mi è sembrata molto plasticosa. Tra le 2 cosa mi consigliate ?? Grazie Ciao Ultima modifica di devwave : 29 marzo 09 alle ore 17:47 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
quella in foto è solo da pista in moquet cioè non puoi sognarti di farla andare in piste asfaltate, la team magic può anche camminare su piste asfaltate tirate a lucido però! se hai pazienza e non credi a noi manda mp al ilkispios che corre l'italiano turing con una xray e gli chiedi di persona che fine farebbe un telaio in carbonio 1/10 su asfalto (anche se pulito),lui lo ha già sperimentato mi pare che in pista mi parlava di 10 giri poi ha massacrato tutto il massacrabile. ps i pezzi non costano quanto quelli di un rustler ,che puoi raccattarli a mo di spesa al supermercato. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
no,al contrario,se vuoi fare touring a livelli decenti devi avere telai che siano rigidi. altrimenti il setup va a farsi benedire ogni torsione che riceve il telaio. con questo non voglio dire che la E4 non sia buona,anzi,avendola provata non posso che dire il contrario,ma non è da spingere troppo,altrimenti avrebbe bisogno di almeno sostituire i bicchierini del differenziale. la schumacher è fantastica,ne ho una piu' vecchia,ma fatichera' a trovare i ricambi,per intenderci,nei negozi è difficilew reperirli. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |