![]() |
Schumacher Mi3.5 Race VS Team Magic E4-JS Come da titolo mi sto apprestando all'acquisto di uno dei 2 kit, ma non so davvero quale scegliere. LA Schumacher mi sembra decisamente meglio, ma l'ho solo vista in foto e infatti l'acquisterei su ebay a 200 con spedizione SCHUMACHER - Mi3.5 Race S1 4wd Touring Car su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games Mentre la Team Magic l'ho vista fisicamente in negozio al prezzo di 188 ma mi è sembrata molto plasticosa. Tra le 2 cosa mi consigliate ?? Grazie Ciao |
quella in foto è solo da pista in moquet cioè non puoi sognarti di farla andare in piste asfaltate, la team magic può anche camminare su piste asfaltate tirate a lucido però! se hai pazienza e non credi a noi manda mp al ilkispios che corre l'italiano turing con una xray e gli chiedi di persona che fine farebbe un telaio in carbonio 1/10 su asfalto (anche se pulito),lui lo ha già sperimentato mi pare che in pista mi parlava di 10 giri poi ha massacrato tutto il massacrabile. ps i pezzi non costano quanto quelli di un rustler ,che puoi raccattarli a mo di spesa al supermercato. |
ascolta,sei di milano come me,fai un salto alla pista di segrate o vedano al lambro,cosi'vedi quanti corrono col telaio di plastica....... |
Citazione:
|
penso sia a favore:) |
no,al contrario,se vuoi fare touring a livelli decenti devi avere telai che siano rigidi. altrimenti il setup va a farsi benedire ogni torsione che riceve il telaio. con questo non voglio dire che la E4 non sia buona,anzi,avendola provata non posso che dire il contrario,ma non è da spingere troppo,altrimenti avrebbe bisogno di almeno sostituire i bicchierini del differenziale. la schumacher è fantastica,ne ho una piu' vecchia,ma fatichera' a trovare i ricambi,per intenderci,nei negozi è difficilew reperirli. |
Ci sono pareri discordanti... culatello dice che la schumacher può correre solo su moquette mentre machine dice che è fantastica... Sta diventando un'impresa ardua trovare tutti i componenti giusti per fare una macchina da usare in pista (asfaltata) ma che non costi 1000 :( Ora sto dando un'occhio al sito Wheelspin Models - HPI Traxxas Hot Bodies HB FG Modelsport RC Radio Controlled Cars Spares Hop Ups and Accessories ha davvero molte marche a prezzi interessanti, ma se si passa da telai in plastica a quelli in carbonio ovviamente i prezzi lievitano... ora guardo bene e vi dico se trovo alternative valide. |
te lo ripeto,fai un salto dove si corre,fatti un'idea di cosa usano,lascia perdere internet,è meglio avere ricambi al volo,magari con qualche euro in piu' in negozio,ma correre sempre,non aspettare mesi tra un uscita e l'altra. |
se non sbaglio il telaio della TM JS dovrebbe esser caricato in carbonio per aver una rigidita' superiore rispetto la comune plastica. almeno mi è parso d'aver letto cosi sul sito della TM. |
Se vuoi fare touring sul serio lascia perdere i telai di plastica, nylon e polimeri vari. Vai sul carbonio. I telai in carbonio, come anche quelli in plastica ed alluminio si graffiano sotto girando in pista, ma non gli fa assolutamente nulla, non capisco come mai si dica che dopo 10 giri il telaio è massacrato!!!!!:o::rolleyes: a meno che uno non gli faccia prendere 10 botte a 80 km/h Io tra le due prenderei la mi3.5, anche perchè macchine come la team magic sono più ostiche se giri con gomme in lattice, mentre se vai con le spugne sono ok |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002