| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2009
| tt-01
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiarirmi delle idee! Io possiedo ormai da svariati anni una tamiya tt-01 e ormai stufo del motore originale da un amico mi era stato consiglato di montare un RZ 23 spire. La mia domanda a questo punto è il motore si può montare al mio modello, questo motore ha bisogno di regolatori elettronici, posso montare batterie con amperaggio maggiore ho per forza bisogna cambiare il regolatore elettronico!? grazie a tutti! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
ciao se hai il regolatore tamyia standard non vai molto piu in la del sport tuned come motore...io ti consiglio un kit brushless molto tranquillo, tipo l'ez 35 ampere e motore 13T, cosi incrementi le prestazioni e non solleciti troppo la meccanica della 01, un rz nuovo costa mi sembra 55 euro, se ci metti un regolatore per questo motore...alla fine spendi come il kit ez. ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2009
|
il mio regolatore è originale, comunque io non volevo cambiare il regolatore ma mantenere l' originale e cambiare solamente il motore, a me servirebbe sapere se per questo motore serve il regolatore o meno, inoltre che batterie mi consiglate con questo motore e regolatore originale!?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
ho anche io una tt01 modificata fino all'osso, ma non mi ha mai dato grosse soddisfazioni (a parte le velocità, oramai supersoniche grazie all'ezrun 60A e il motore a 9 spire). Sono comunque convinto che nel modellismo il 70% delle prestazioni derivi dalle batterie, con le mie (le trovi in firma) ho raggiunto ottimi livelli. concludendo, il discorso è questo: se cambi solo il motore, non apprezzerai sostanziali differenze. se cambi esc e motore (e quindi dovrai procurarti batterie e caricatore nuovi) il modello diventa una freccia e cominci a divertirti. io cmq non consiglio di spremerla troppo la tt01...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
Esc 35A e motore 10,5T Ezrun Batterie Lipo 2s 4000mAh da 7,4 volt trovi tutto su ebay oppure nei siti di cui si parla tutti i giorni qui hobbyking.com però ricorda di rinforzare la tt01 devi mettere almeno un cardano in alluminio e il kit di cuscinetti !!!
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | scusa ma che velocità riesci a raggiungere con il 9T eZrun???
__________________ B.R.T. BELUMAT RACING TEAM VIDEO[YOUTUBE]http://www.youtube.com/user/maxtamiya [/YOUTUBE] http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |