Discussione: tt-01
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 09, 16:18   #6 (permalink)  Top
narsete
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da gio fifty Visualizza messaggio
il mio regolatore è originale, comunque io non volevo cambiare il regolatore ma mantenere l' originale e cambiare solamente il motore, a me servirebbe sapere se per questo motore serve il regolatore o meno, inoltre che batterie mi consiglate con questo motore e regolatore originale!?
cambiando solo motore non ottieni sostanziali miglioramenti, io te lo sconsiglio cmq.
ho anche io una tt01 modificata fino all'osso, ma non mi ha mai dato grosse soddisfazioni (a parte le velocità, oramai supersoniche grazie all'ezrun 60A e il motore a 9 spire).

Sono comunque convinto che nel modellismo il 70% delle prestazioni derivi dalle batterie, con le mie (le trovi in firma) ho raggiunto ottimi livelli.

concludendo, il discorso è questo:
se cambi solo il motore, non apprezzerai sostanziali differenze.
se cambi esc e motore (e quindi dovrai procurarti batterie e caricatore nuovi) il modello diventa una freccia e cominci a divertirti.

io cmq non consiglio di spremerla troppo la tt01...
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando