| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Roma
| Micro T a Roma
Ciao a tutti, sono nuovo e appassionato di automodellismo . Vorrei acquistare la micro T come mio primo automodellino, abito a Roma ma non riesco a trovarle nei negozi. Qualcuno conosce un negozio ... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008
|
Bastava il post che avevi fatto nel tread giusto un minuto prima ![]() Comunque si trovano bne online... su dmmodel, modellismo fioroni e unoadieci (questi sono alcuni dei tanti shop italiani)... comunque sul 3d ufficiale ci sono tutte le info che cerchi |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao e grazie ancora | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Son punti di vista... io mi ci diverto troppo con la mia micro T... ho fatto una pista e ci gareggio con gli amici... va abbastanza bene anche nell0'asfalto... naturalmente evitando i sassi... dmmodel è veloce e affidabile (così dicono) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
(Lo dico per esperienza e non voglio fare torti )
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Visto che siete entrati nel discorso vorrei dire anche io la mia... vi anticipo che questi sono pareri soggettivi quindi piano con le critiche ![]() Micro T - Piccole ma prestazionali, ci giri ovunque (in casa o in garage è perfetta) e non va affatto piano ![]() - Minor costi, costa molto meno di una 1:18 e i ricambi si trovano facilmente (ormai anche in italia) e costano un fischio (Set viti 4.00 e, eccetto se hai una sfiga nera che rompi 25 volte la stessa vite, ci campi un bel pò) ![]() - Minor spazio occupato, è davvero minuscola e la riponi dove vuoi ![]() - Minor manutenzione, oltre a togliere i peli che ogni tanto si arrotolano nei semiassi (visto Nexxuno ho imparato ) non ci sono grandi lavori da fare...- Poco spazio per divertirsi, basta davvero poco per poter girare con la micro, in una camera, in una sala, in una piazzetta, pochi metri avanzano per girare con questi mezzi... - Possibilità di creare facilmente piste indoor, persino io sono riuscito a farne una (e sono tanto pigro ), basta qualche metro di moquette o un paio di idee e ti crei la tua personale pista home made (sono facilmente costruibili)- Molto resistenti, al conrario di quello che possono apparire sono molto resistenti, dopo salti, picchi e ribaltamenti, eccetto l'antenna che se non protetta può staccarsi, la mia micro T è perfetta... - Up grades a non finire, ci sono davvero tantissimi up e costano molto poco al contrario dlle auto in scala maggiore... Difetti, bè non mancano alcuni difettucci, ma dopotutto chi non en ha ? ... fra i pochi c'è la piccolezza del mezzo che se da un lato è un pregio dall'altro si può rivelare una rottura... le viti e i gingilli vari sono davvero minuscoli (basta un pò di pazienza e cacciaviti summisura )... gli altri sono difetti facilmente corregibili come la scattosità all'inizio (basta allentare la cassa ingranaggi) o le molle morbine... anche troppo ( basta cambiarle on un set di molle più dure in vendita)...Auto 1:18 Troppo grandi o troppo piccole, secondo il mio parere questa scala è troppo grande per girare in casa o fare piste con pochi meti (eccetto per chi ha i villoni enormi) e sono troppo piccole per girare all'aperto... come le micro T non gradiscono i salti, i sassi e le buche... vanno principalmente in strada... Costo elevato, per farle andare forte ci vyuole un pò di spesa... motori, esc, ricambi e il modello stesso non costano poi così poco... Difficile divertirsi, questo è un parere molto soggettivo, per me andare su e giù non mi diverte molto e dopo un pò mi stanco... le piste almeno dalle mie parti non ci sono con questa scala e comunque servirebbero degli ampi spazi... a questo punto perchè non andare direttamente sulle scale migliori ? (tipo 1:10... tanto ecquivale spenderli bene sti soldini) ![]() IMHO |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |