| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: ROMA
|
Ragazzi salve a tutti, sono nuovo del modellismo, ho comprato su ebay un FAIRY SYMA (micro elicottero), ma con dispiacere ho constatato che quello che mi hanno inviato è un falso,c'è scritto sopra "FAST", infatti in volo dura 1,5min (forse anche perchè uso le batterie ricaricabili ?) !!! Sapreste indicarmi un negozio a Roma dove posso trovare un FAIRY SYMA originale o un Silverlit ?? Grazie anticipatamente.
Ultima modifica di space : 07 marzo 08 alle ore 18:12 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una curiosità, secondo te qual'è l'elicottero più piccolo da indoor che non sia definito "giocattolino" e dove potermi divertire in salone, senza tirare giu quadri e quant'altro ? Grazie
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
almeno hai 4 canali e lo mandi dove vuoi TU | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
che mi dici di Life365 srl - Dal produttore al grossista oppure WALKERA DF-5#8 IN ERGAL e ancora HM-5-8-B1 - Helicopter Walkera Model 5-8 (40 Mhz Mode 1) Informations Ckado.com sono indeciso, vorrei avere risncontri con persone che lo hanno acquistato da uno di questi shop, non vorrei trovarmi in mano un FAKE .Grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User | Premesso che io non vendo ... pero' visto che l'eli che hai scelto è un ottimo elicottero per cominciare bene ... e tieni anche presente che è un eli scuola sul quale non ci investirei moltissimo ... perchè non ti fai un giro sul mercatino del barone c'è tanta gente seria e competente che vende roba buona ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 25-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
![]() |