| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
dire, dal basso della mia esperienza, che per pilotare anche un microeli, sono indispensabili ALMENO 3 canali ! Sennò, si sono dei giocattolini divertenti, ma che dopo un pò di voli ti annoiano a morte, perchè vanno dove dicono loro ! con i 2 canali puoi in pratica comandare solo il SU/GIU e DESTRA/SINISTRA (rotazione) qualora volessi portarlo avanti dovresti applicare un piccolissimo peso sul muso...ma anche così gli imporresti il solo andare avanti indiscriminatamente ! Quindi se vuoi un consiglio, ti suggerisco di spingerti sull'acquisto di un Clever Dragonfly 3 o di un Micro Mosquito (se riesci a trovare qualcuno che te lo vende !) Ciao Luigi | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
per me non è un eli se non ha almeno 4ch (piatto 2ch + gas 3 e coda 4) il picooz è bellissimo! va bene per mia figlia del 2004, perfetto per fargli imparare a tenere una radio in mano. l'esky v3 è fantastico come penso anche il walkera 5#4. prenderei uno di questi 2 perchè sono versatili e si trovano tutti i ricambi a poco prezzo. |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |