| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008
| marce su modelli elettrici
Salve a tutti, una domanda che a molti di voi può sembrare sciocca. Ho una hornet scala 1/16 ovviamente monomarcia, è possibile metterne una seconda?? credo di si perchè da quanto ho sentito diversi modelli le hanno ma come si fa e soprattutto come funziona il cambio ( qual'è il principio intendo) e come reagisce il modello?? funziona?? credo che per i crawler sia una cosa ottimale ma per un buggy?? fatemi sapereeeee ciauz |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
non so se esiste il sistema per le 1/16, poi per una buggy non so se convenga, in quella categoria si usa l'accelerazione non la velocita
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
penso che ci siano degli ingranaggi come le auto on road 1/10 che al variare della velocita, si alza una levetta che blocca il secondo ingranaggio per cui cambando i rapporti aumentiamo la velocita... mia teoria, vista sui mie modelli a scoppio
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |