12 febbraio 09, 23:55 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
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io ho fatto la scatola, da forare la superfice, ho fatto il master e lo sto verniciando di trasparente per indurirlo e renderlo liscio vito che era impossibile lavorarlo. Appena è pronto farò la prima stampata. Se viene bene farò un master in legno che è più resistente. Come pensi di scaldare? |
14 febbraio 09, 13:30 | #53 (permalink) Top |
User |
piu' che un master sembra un budino al caramello fai dei forellini fino a sotto nelle depressioni, altrimenti non escono... :d
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14 febbraio 09, 23:46 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
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Grazie del consiglio provvederò, ma tanto sono intenzionato a farlo in legno. Nn credo sia difficile. in ogni caso solo dopo aver testato la termoformatura. Cmq nn è malvagio.... qualche segnetto ma nn mi sono sbattuto più ti tanto per migliorarlo. ha fatto tutto lo spray. |
16 febbraio 09, 07:50 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ottimo lavoro comunque
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17 febbraio 09, 07:44 | #57 (permalink) Top |
User |
secondo me e dura scavare delle carrozzerie nel legno..sia in positivo che in negativo... meglio copiare in gesso una esistente, e se dopo qualche stampata si rovina il master, beh puoi sempre rifarlo con pochi soldi..
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18 giugno 09, 14:34 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
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io mi ero costruito la mia carrozza in fibra di carbonio e resina epossidica navale (una volta catalizzata è meno rigida) ma l'ho abbandonata perchè, anche se resistentissima, non assorbiva gli urti come quella in Lexxan anzi li trasmetteva al telaio... ho rotto una torretta dell'e-maxx a causa di questo... |
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