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Vecchio 07 gennaio 09, 12:48   #21 (permalink)  Top
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rieccomi dinuovo thomas ho visto che ci sono un casino di carica batterie per lipo(DmModel) sapresti darmi una dritta su qualcuno buono ma che nn costi eccessivamente, visto che le batterie lipo nn sono da meno, almeno su qualcosa cerchiamo di "spalagnare"(risparmiare) ciao
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Vecchio 07 gennaio 09, 13:45   #22 (permalink)  Top
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Dinuovo quì con un'altro dubbio che mi è saltato in mente! su dmmodel nn c'è scritto quanti Kv è il kit ezrun che ho preso, voi sapete niente??? ha un sito on-line la ezrun che voi sappiate?? xkè io nn lo trvo grazieeeee
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Vecchio 07 gennaio 09, 15:58   #23 (permalink)  Top
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c'è nessuno???
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Vecchio 07 gennaio 09, 17:36   #24 (permalink)  Top
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niente paura frank eccomi qua
allora il kit che vende dm è da 5.5T mi pare che abbia 4300kv,fidati che alimentato a 3s lipo voooolaaaa(ricordati di comprare un pignone che vada bene per il tuo modello)
poi per il carica battery sempre da dmmodel cosi risparmi una seconda spedizione ti consiglio questo che mi sembra ottimo

DmModel

carica qualsiasi tipo di batteria lipo,lion,nimh,nicd da 0,1 a 4,0 Amp perciò se hai batterie da 3300 mah te le carica in circa 40-45 minuti poi scarica anche le batt..utilissimo se usi le nimh
dovrei aver detto tutto
sempre disponibile

ciao
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Vecchio 07 gennaio 09, 22:38   #25 (permalink)  Top
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grazie mille caro thomas, è sempre un piacere avere informazioni dettagliate da te!! grazie mille arrisentirci!!ciaouz
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Vecchio 08 gennaio 09, 09:09   #26 (permalink)  Top
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figurati
ciao
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Vecchio 08 gennaio 09, 10:11   #27 (permalink)  Top
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Domanda?? quando mi arriverà il kit ezrun, saranno già saldati i cavi sul motore ecc... che voi sappiate??? grazie per l'eventuale risposta!
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Vecchio 08 gennaio 09, 13:40   #28 (permalink)  Top
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E che pignone accoppiare secondo voi con questo kit??
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Vecchio 08 gennaio 09, 13:51   #29 (permalink)  Top
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per i cavi non credo che siano gia saldati..io quando ho comprato il mio kit non c'era proprio niente di saldato,se no al massimo chiami dmmodel e gli dici che prima di spedire salda,cmq non è difficile,basta un po di pratica

poi per il pignone dipende dalla corona che hai,prova a montare quello che è sul vecchio motore,che sicuramente monta e vedi come va
se ha troppa accellerazione e poca velocità gli monti un pignone con qualche dente in più sennò fai il contrario se ha poca ripresa..
thomas.dobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 14:31   #30 (permalink)  Top
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a capisco thomas, quindi per saldare di cosa mi devo munire??? una volta saldai i cavi sul motore di una 999 elttrica, ma nn credo che ci voglia lo stagno, xkè credo che le temperature alte squagliano tutto o sbaglio?? cmq grazie come sempre!
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