| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2008 Residenza: massa carrara
| problemi con novak hv pro 4.5
ciao a tutti,ho appena installato sul e-revo il novak e,settata la trasmittente parto,ma poco dopo inizia a singhiozzare e a schizzar come un missile da solo,poi mi fà fare qualche giro e poi schizza di nuovo,non riesco a capire...mi son accorto che la trasmittente ha la luce rossa lampeggiante,ma la esc no..GRAZIE
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quando sul radiocomando traxxas la luce rossa lampeggia significa che hai le pile della radio scariche.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2008 Residenza: massa carrara
|
Grazie,ora vado a comprarle e provo.quello che è strano è che se lascio la trasmittente accesa senza accender la macchina non lampeggia.questo mi fà strano...comunque Grazie e x ora Buon Anno
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sul manuale c'è scritto questo: "If the power indicator light flashes, then the transmitter batteries are weak, discharged or possibly installed incorrectly. Replace with new or freshly charged batteries."
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
I sistemi brushless della novak sono degli ottimi prodotti, costruiti con componentistica di prima scelta, ma hanno il difetto di lavorare a delle frequenze di commutazione tali che causano interferenze. Anche con le batterie cariche, quando la macchina si allontana da me per oltre 30-40 metri, inizia ad andare a scatti, per poi funzionare di nuovo normalmente quando si riavvicina. penso che più avanti passerò ad un sistema di trasmissione a 2,4ghz , approfittando anche del sempre minore costo di questi aggeggi. Qproblema è stato lamentato anche da altri utenti del forum, e pare proprio che la trasmissione in ghz sia l'unica soluzione concreta .
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
Beato te! Io non ne faccio più di 15 e a 20 perdo la possibilità di usare la retro... Questo con una Hitec CRX,con la radio di serie ancora peggio... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
|
Quoto, l'unica soluzione al momento è il 2.4 ghz... io sono ancora fermo al brushed per problemi di budget e mi stavo decidendo per un setup brushless sul mio e-maxx, ma ovunque ho letto che per usare il novak bisogna passare al 2.4 ghz o semplicemente è ingestibile per problemi di interferenze. Ho visto gente schermare centraline e provarne di ogni senza risultato... pazzesco... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |