| | #1 (permalink) Top |
| User | Problemi Aero Fly Pro Deluxe
Ho appena comprato Aero Fly Pro Deluxe ma quando lo accendo mi dice che il radiocomando non è collegato, ma in verità la radio è perfettamente funzionante su FMS e altri simulatori.![]() Cosa può essere. ![]() La mia radio è un Optic 6. Grazie.
__________________ Confucio dice: Aereo Picchiato, aereo salvato. Confucio dice: Il decollo è facoltativo ma l'atterraggio no. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
se il programma e originale in teoria dovrebbe partire senza problemi
__________________ Ultima modifica di agorano : 18 dicembre 08 alle ore 22:40 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
allore se il programma e originale quando apri afp dovresti andare su calibrazione e poi su controlli per calibrare e assegnare ogni tuto comando cosi che il gioco riconosca bene i movimenti, se non e originale si chiama crack
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Anch'io ho un problema con AFPD: setto la radio,volo,doppo un pò di volo,il gioco si pianta e mi riavvia il pc avvisandomi che c'è stato un errore grave.......Dove dovrei intervenire? ho già provato a installarlo e disinstallarlo ma il problema persiste...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
fai una prova togliendo un po di grafica e rendendo un po il programma piu leggero scusate ot di dove sei di venaria.... magari ti conosco anche ti vista io vivevo in via rossino vicino asl adesso torno li solo per le vacanze
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |