![]() |
Problemi Aero Fly Pro Deluxe Ho appena comprato Aero Fly Pro Deluxe ma quando lo accendo mi dice che il radiocomando non è collegato,:uhm: ma in verità la radio è perfettamente funzionante su FMS e altri simulatori.:huh: Cosa può essere.:blink: La mia radio è un Optic 6. Grazie.:wink: |
se il programma e originale in teoria dovrebbe partire senza problemi |
prova Prova comunque a configurarlo dal pannello di controllo prima |
in teoria se non lo legge non ti fa neanche entrare nel pannello, cio che mi era successo |
La radio me la legge ma non riesco a farla andare su afpd. |
Controlla Ma il programma è originale ??:unsure: |
allore se il programma e originale quando apri afp dovresti andare su calibrazione e poi su controlli per calibrare e assegnare ogni tuto comando cosi che il gioco riconosca bene i movimenti, se non e originale si chiama crack:shutup: |
Anch'io ho un problema con AFPD: setto la radio,volo,doppo un pò di volo,il gioco si pianta e mi riavvia il pc avvisandomi che c'è stato un errore grave.......Dove dovrei intervenire? ho già provato a installarlo e disinstallarlo ma il problema persiste... |
fai una prova togliendo un po di grafica e rendendo un po il programma piu leggero scusate ot di dove sei di venaria.... magari ti conosco anche ti vista io vivevo in via rossino vicino asl adesso torno li solo per le vacanze |
Abito vicino al teatro la concordia...Non credo ci conosciamo,non sono mai andato nei campi volo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002