Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 08, 14:21   #1 (permalink)  Top
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: roma
Messaggi: 56
unsaluto a tutti dopo un auto ascoppio vorrei passare ad una elettrica

ciao ragazzi un saluto generale a tutti dopo un po ho deciso di riprendere l'auto modellismo e vorrei passare ad un auto elettrica ho sentito molto parlare bene di questi telai tamiya TA05 IFS - TRF 415 MSX - TRF 416
voi quali mi consigliate? grazie in anticipo per i consigli e se mi potete elencare anche qualche pezzo per modificarle grazie mille
manutex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 19:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383

io non ho nessuno dei modelli che hai elencato, cmq sono ottimi tutti, il 416 credo sia il top.
Attendi che ti risponda un' utente possessore di uno dei modelli che ti dirà di+, puoi anche andare su AUTOMODELLI.IT dove troverai varie discussioni.



REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 19:45   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Sì, prima di scegliere tra un TRF-415 e un più recente TRF-416 ti consiglio di informarti bene, perché ho letto di alcune lamentele riguardo quest'ultimo. Certamente il TRF-415 è molto più diffuso e collaudato e ormai non ha più segreti.

Non sempre "più recente" significa "migliore"

Si tratta comunque di telai per competizione, giusto l'IFS è più "alla mano". Tu cosa ci vuoi fare? Corsette in pista il sabato oppure partecipare a competizioni ufficiali?
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 15:15   #4 (permalink)  Top
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: roma
Messaggi: 56
io sarei intenzionato di usarla in pista e anche magari perche no di fare qualche gara e sono propenso per questi modelli:
trf 415 msxx
trf 416
xray t2 008 o 009
hot bodies cyclope
consigliatemi grazie mille e se mi potete anche dire qualche pezzo epr elaborarle
manutex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 08, 09:20   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da manutex Visualizza messaggio
io sarei intenzionato di usarla in pista e anche magari perche no di fare qualche gara e sono propenso per questi modelli:
trf 415 msxx
trf 416
xray t2 008 o 009
hot bodies cyclope
consigliatemi grazie mille e se mi potete anche dire qualche pezzo epr elaborarle
Secondo me sui telai Tamiya elaborazioni o meglio kit brushless potenti non ne puoi montare, quindi se ti vuoi divertire passa ad HPI Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more oppure il massimo Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio TX per auto elettrica 1/10 narsete Radiocomandi 2 14 dicembre 08 11:39
Auto elettrica rally! cioni™ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 09 dicembre 07 16:27
voglio passare di livello dopo il lama cosa posso comperare? Michele29 Elimodellismo Motore Elettrico 4 19 agosto 07 14:00
Vorrei passare a categoria superiore rispetto Trex450... even1978 Elimodellismo Motore Elettrico 10 10 dicembre 06 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002