| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2006 Residenza: Locarno
|
Ciao ragazzi, ormai è da un po che svolicchio e mi piacerebbe passare ad una categoria superiore rispetto al Trex450 e DF36. Voglio restare con una motorizzazione elettrica...cosa mi consigliate?con quali configurazioni di base? Mi piacerebbe inoltre poter un giorno fare una maquette con la base del mio futuro eli... Del trex 600 viene parlato bene (Attenzione io per ora niente 3d...), ma ci sono altre alternative? grazie già sin d'ora per i preziosi consigli...saluti Un PS, qualcuno vola con lo zoom450...me lo propongono davvero ad un buon prezzo...(naturalmente non come alternativa ad un classe50 elettrico!!)...così per tentazione...sembra davvero ben fatto...
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ti consiglio caldamente un elicottero MIKADO LOGO, Il sito della casa è questo.. http://www.mikado-heli.it/home.html Tutti noi che li abbiamo provati,ci siamo trovati magnificamente. Il logo 10 è l'ideale per te. Altrimenti anche il trex 600 è un ottimo elicottero...Vedi tu |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, beh grazie per i preziosi consigli, a dire la verità mi ero messo in testa o il Trex o il Lepton... però... In futuro (il Trex) mi piacerebbe trasformarlo con una fusoliera, cosa dite esiste già qualcosa in commercio? una per un classe 50 si riesce ad adattarla? e quanti grammi pensate che riesce a sollevare il trex senza subire troppo...Grazie mille, ciao
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Il trex 600 ha una potenza MOSTRUOSA. E' anche troppo per una fusoliera, tu non immagini quanto tira..Come un dannato..e FA PAURA! Ieri pensa, ho dovuto diminuire lo swash sul pitch perchè era talmente incaxxato da essere quasi ingovernabile.. Con tutto l'impegno e la sensibilità, non sono riuscito ad evitare,purtroppo un atterraggio duro, di coda contro il suolo in cui per fortuna, mi si è solo "sganciato" un pezzettino,abilmente risistemato dalle mani di maurizio ex campione F3C Abbiamo ripreso il volo, sta volta con un pitch molto più tranquillo,tutto regolare, è uno spettacolo quell'elicottero....Fantastico.. Fusoliere per il 50 ce ne sono,avoglia te..Io ne sto comprando una LONG RANGER per adattarla al mio MIKADO LOGO 20 e siccome le dimensioni sono quelle del trex 600 con un minimo di adattamenti ci stai dentro senza problemi!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Ho deciso...e speriamo bene
Ciao ragazzi, alla fine ho deciso per il trex 600...allora vi dico la mia configurazione così se per caso ho fatto qualche sbaglio sono ancora in tempo per rimeddiare (o quasi, arriva mercoledi.. ):-Trex 600 CF -Servi ciclico Futaba S 3050 digitali -Gyro 401 con suo servo dedicato -RX Graupner DS 24 FM 35 S (ho una mx12) -Flightpower da 5000mah (costosissima...) -Caricatore Robbe con rispettivo balancer per le 6 celle Spero visto la spesa di aver scelto bene... Per un' eventuale fusoliera quelle per il Raptor 50 dovrebbero andare bene +o-? So che il Trex è molto potente...ma sapete quantificarmi circa quanti grammi può sollevarmi senza subire troppo?grazie...Ciao
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
- uccidere qualcuno - distruggere il tuo heli in 5 secondi - vivere il peggior giorno della tua vita TI PREGO CAMBIA LA RICEVENTE!!!! Non puoi volare con una ricevente FM su un elicottero del genere, a maggior ragione con il regolatore align è ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO....! Il rex-one ha una potenza pazzesca, solleva qualsiasi fusoliera..ALLA STRA GRANDE!!! E sono sicuro che da quanto è cattivo dovrai togliere parecchi gradi di swash sul pitch altrimenti la riproduzione sembrerà un heli acrobatico xkè secondo me,nonostante il peso,il bestione ti permette di fare volo 3d anche in fusoliera!!!! Senza scherzi..E' da paura | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Andrea | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ciao AlexxZeta! Ma che ricevente è meglio prendere? questa è una delle più care sul mercato normale (150 euro), fa la doppia conversione e dovrebbe funzionare in ppm...stò sbagliando qualcosa? Ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli...ciao, fammi sapere please....
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |