| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Roma
| setup tt01
ciao a tutti ieri ho ritirato la tt-01 la scocca e della bmw z4 (bellissima). vorrei affrontare la guida drifft... quali modifiche devo apportare? questa e la mia prima auto rc, vengo dal mondo dell'aeromadellismo quindi non consco la marche e le caretteristiche dei motori,regolatori,gomme,etc. mi potreste consigliare e spiegare? non vorrei spendere soldi inutilmente visto che non me ne intendo. ![]() grazie aticipato? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
gomme specifiche (pvc),ammortizzatori rigidi,per i differenziali,so che li bloccano,ma qua aspetta qualcuno piu' pratico. essenziale kit luci e cromature a gogo'. per la motorizzazione,il motore originale è gia' sufficente,se proprio vuoi cambiare non esagerare con il motore,per il drift non è indispensabile molta potenza. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
grazie!!! machine... questo modello lo possiedi anche te? che ne pensi come prima scelta di modello?... dove trovo le ruote in pvc. dove posso scaricare un simulatore no on-line? Ultima modifica di andrea.78 : 02 dicembre 08 alle ore 18:10 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
il tt01 è versatile ed aggiornabile fino ad un certo punto,oltre non conviene andare. l'ho avuta,ma solo touring,drift lo ho visto fare parecchie volte,ma apprezzo solo il fatto estetico,la guida ,come ho gia' detto in un altro topic,non mi esalta,anzi..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |