| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| modificare auto 1-20
ciao a tutti... oggi girando per la metro ho trovato per caso una bella riproduzione della grande punto 2000 di Basso in scala 1-20..... mi aspettavo il solito giocattolo cinese ma all apertuta della scatola ho trovato un modellino molto ben fatto con asse posteriore ammortizzato, sterzo comandato da motore e nn da avvolgimento,plastica di buona qualita,gruppo di riduzione molto rigido. l alimentazione è affidata ad un pacco batterie da 3 celle da 250 mah..... la prima modifica è stata quella di alimentare il tutto con 4 celle da 1 a e devo dire che è diventato un piccolo bolide... poi togliendo la scocca ho visto che i fili nn erano di buona qualità quindi li ho sostituiti tutti e ho rifatto tutte le saldature.... ora però, visto che l appetito vien mangiando..., vorrei modificarla e renderla una macchina abbastanza seria... il mio obbiettivo sarebbe di rendere lo sterzo proporzionale con un servo e rendere anche il motore proporzionale attraverso un regolatore. logicamente l elettronica che ce adesso devo buttarla ma nn è questo il problema.. il problema è che vorrei utilizzare pezzi commerciali per fare la modifica ma nn avendo esperienza nel automodellismo cerco aiuto per capire quale ditta produca pezzi per le 1-20 da utilizzzare per modificarla... grazie mille per chi mi aiuta.....:-) |
| | |
| Bookmarks |
| |