| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: piacenza
|
ciao a tutti sono Paolo da Piacenza e ho 28 anni. Vi racconto la mia breve e tomentata storia modellistica: l'anno scorso ho comprato una mini inferno e dopo un mese di tentativi fatti per saldare i circuiti delle batterie ho deciso di rivenderla su ebay senza smenarci troppo. La scimmia tuttavia non se n'è andata..Visto che non mi interessa (per ora) fare gare ma nn voglio nemmeno un giocattolino (budget 200 - 250 non di più) ho pensato ad un modello rc tamiya da costruire così da capire al meglio il funzionamento del mio mezzo. Sarei orientato su una buggy per fare un pò di fuori strada senza problem (preferirei scartare i truck, voglio iniziare con qualcosa di classico!). 1. La tamiya vi sembra una buona opzione? 2. Se sì, quale mi consigliate tra i modelli da costruire? 3. da ultimo, scusate l'ignoranza, ma per costruire modelli tamiya mi serve attrezzatura particolare (cacciviti, colla, forbici)? 4. se sì sareste così gentili da linkarmi un sito dove vendono un kit completo? grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno...fate presto e siate numerosi così la compro subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |