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Vecchio 02 novembre 08, 10:36   #11 (permalink)  Top
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E' un puro caso se non hai ancora fritto le 3S

ily33 ha ragione da vendere: l'ESC dell'HBX non ha il cut-off per LiPo, tanto meno per LiPo 3S. La volta che ti scappa di girare sotto il limite di voltaggio consentito puoi dire ciao ciao alla batteria.
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Vecchio 02 novembre 08, 12:14   #12 (permalink)  Top
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ok capito ..
ma le 2s non si bruciano perchè il motore è da 7.2 volt.. molto superiore al limite di scarica massima 6.30v e di poco inferiore al limite di scarica consigliata..

ma se volessi fare drift sempre non professionalmente dovrei cambiare le gomme con una mescola più dura.. giusto?
e poi dovrei bloccare le molle?(come si fa?)

ancora grazie
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Vecchio 02 novembre 08, 12:32   #13 (permalink)  Top
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ma se volessi fare drift sempre non professionalmente dovrei cambiare le gomme con una mescola più dura.. giusto?
e poi dovrei bloccare le molle?(come si fa?)
Sì, ci vogliono pneumatici dedicati, in PVC.

Quali molle? Degli ammortizzatori? Per quanto ne so, per fare drifting si bloccano i differenziali, almeno quello posteriore; si può usare colla a caldo che con un po' di pazienza è possibile togliere se ti stufi del drifting.

Le molle degli ammortizzatori si lasciano come sono, al limite puoi sostituirle con molle più dure.
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Vecchio 02 novembre 08, 18:25   #14 (permalink)  Top
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Sì, ci vogliono pneumatici dedicati, in PVC.

Quali molle? Degli ammortizzatori? Per quanto ne so, per fare drifting si bloccano i differenziali, almeno quello posteriore; si può usare colla a caldo che con un po' di pazienza è possibile togliere se ti stufi del drifting.

Le molle degli ammortizzatori si lasciano come sono, al limite puoi sostituirle con molle più dure.
chiedo venia ho sbagliato termine..

ma come facco ad intervnire con la cola a caldo?
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Vecchio 03 novembre 08, 23:25   #15 (permalink)  Top
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Dovrebbe risponderti qualche drifter, ma qui ne girano pochi, prova a chiedere nella categoria generica Categoria Automodellismo - BaroneRosso.it Forum
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