| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Chiaravalle (AN)
| Kyosho Lazer a 8.4V?
Ciao raga, sapreste dirmi se riesco ad overvoltare l'elettronica di una Kyosho Lazer ZX-5 RTR? Vorrei mettere delle NiMh@8.4V... che ne dite?
__________________ Kyosho Lazer ZX-5 T1 RTR ~ under construction... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io ho prvata su quella di un amico , il peso della batteria laterale da 8,4 è secondo me troppo , si compromette l'assetto , se ti interessa la lazer si sto mio amico è in vendita senza telaio ne ammmo , ha qualche up da parecchi soldi e pezzi di ricambio in abbondanza , svende tutto a pochi soldi e a parte vende il Kit brushless novak da 10.5 spire , come batteria in ogni caso ti consiglio una lipo da 7,4 se ti interessa la lazer contattami in PM .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Chiaravalle (AN)
| mmmh Enzo non saprei dove guardare per sapere la corrente massima che regge il regolatore... mi aiuti? anche se il nostro amico duzzo mi fa pensare alla storia del peso..uhmm...
__________________ Kyosho Lazer ZX-5 T1 RTR ~ under construction... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Non è una storia guarda io ho provato la 8,4 su una lazer con le molle tirate al massimo della durezza e già pendeva da un lato ma quando fai le curve dal lato batterie lo scompesso di assetto e palese e non tollerabile , insisto ho un amico che ha una lazere senza tealio con pezzi di ricambio a gogogo , e un motore brushless con regolatore , precisamente questo Novak XBR Sport / EX10.5 Brushless System vuole 100 chi lo sa magari tratta pure
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 16 ottobre 08 alle ore 18:36 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |